1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792989
    Sono sempre io, ormai nn mi sopportate più....arrivo al dunque:
    TR6 Ogni volta che arrivo nel condotto d'aria della fortezza di Strahov, nel punto in cui devo calare lara giù nel condotto verticale il gioco si ferma e mi da errore GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

ho la scheda grafica radeon 7500, qc1 sa che settings devo cambiare? nn ne posso più, c'è sempre un problema:((
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792996
    qui non lo puoi mettere devi inviarlo a qualcuno ,,ma prima scarica la nuova patch EIDOS uscita oggi ...forse può risolvere direttamente il problema ...

ftp://ftp.eidos.co.uk/pub/uk//tomb_raider_AOD/patch/TRAOD_PC_PATCH_V49_ALL_LANGUAGES.exe

Problemi risolti V41:
    Blocco di sistema quando vengono riassegnati i tasti di comando della tastiera.
    Blocchi di sistema se il filmato richiesto non è presente al momento di esecuzione del corretto FMV
    Blocchi di sistema dopo il caricamento di un livello.
    Fucile a pompa mancante.
    Riproduttore FMV compatibile con le macchine dotate di interfaccia VMR9
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3792997
    Si mi pare una buona idea, in caso nn funzionasse posso mandarti il save a te domani? la mia mail è silvio221285@yahoo.it ....mi dispiace farvi perdere tempo, per fortuna è solo un saltino.....magari la patch mi mette a posto alcune cosucce...speriamo:)
    ciao ciao
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793000
    Ciao
    facendo il saltino con la patch mi dà quest' errore più specifico...ci capite qcsa?
    ME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

DirectX Error: 0x8876086C 'D3DERR_INVALIDCALL'
    DirectX Error: Occured at C:\projects\tomb raider\Game\Shell\system\PC\sys_d3d_texture.cpp (1181)

Non ha trovato l'aggancio con il filmato ... wink

<small>[ 04.09.2003, 00:28: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793001
    silvio221285:
    TR6 Ogni volta che arrivo nel condotto d'aria della fortezza di Strahov, nel punto in cui devo calare lara giù nel condotto verticale il gioco si ferma e mi da errore GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

ho la scheda grafica radeon 7500, qc1 sa che settings devo cambiare? nn ne posso più, c'è sempre un problema:((
    Sei anche fortunato. Almeno non ti formatta il computer.

Io ho provato Tr6 per PC su un Pentium 500 mhz e Randeon 7500 e Win 98 non ha dato problemi!
    Se monti la 9700 iniziano i guai.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793002
    rogan_black:
    silvio221285:

Sei anche fortunato. Almeno non ti formatta il computer.

Io ho provato Tr6 per PC su un Pentium 500 mhz e Randeon 7500 e Win 98 non ha dato problemi!
    Se monti la 9700 iniziano i guai.
    Anke se monti la 9200....
    nn iniziano i guai.....
    i disastri + totali.....
    014 014 014

Cade e si spegne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina