1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793014
    Ciao amici, chiedo consiglio a chi non è andato al mare..
    1)è dall'inzio del gioco (TRAOD su PLAY) che riscontro il problema della centratura della visuale. La camera non segue Lara ma fa strane riprese dall'alto, da davanti, ecc. Devo continuamente aggiustarla con la levetta anal. dx. Sulel istruzioni c'è scritto: premere R3 per centrae la visuale : ma che è sto R3???

2)Forse questo problema è legato al n.1. Quando sul livello Serp. R. sono sul traliccio che sale e scende l'unica visuale permessa è quella da lontano. So che devo saltare sulla balaustra opposta alla vetrata ma con quella visula emi è impossibile: la levetta analogica di direzione al contrario. (domandina: ma devo salire sul secondo livello della struttura semovente o rimango nella parte bassa tralicciata?)
    Grazie per l'eventuale aiuto e buone vacanze a tutti!!!
    Desert
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793018
    Blade_AeD:
    Il tasto r3 sarebbe: schiacciando la levetta di destra. Premi in giu! se non hai capito fammelo sapere ciao!
    Grazie Blade, oggi pomeriggio provo l'R3..
    Un'altra cosa: non ho il menu del controllo visuale e vibrazione. Nelle istruzioni c'è scritto che per accedervi basta, durante il gioco, premere pausa. Ma così non è....
    Da dove vi si accede??
    Ciao!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793021
    Roberto web:
    No ..rimetti i valori di impostazione tasti default ..quelli imposti dalla casa wink
    Il sistema di telecamere comunque è tale che Lara viene seguita da varie angolazioni
    Ciao Robert, ok, ma spiegami come faccio a rimettere i tasti di default...

Centrare la visuale + serpent rouge..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina