1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793058
    Wind 2000 Prof., Ge force 5200,scaricato GLIDOS..tr 2 mi va fuori dopo il primo livello(grande muraglia)..in chiusura col riassunto nella finestra(percorsi,uccisi,etc..)
    Mi dice: ERROR : FATAL: Level 2 requires a new tomb2 exe(version 1506823) to run..." SOTTO appare OK..ci clicco sopra e mi torna il desktop....puo' essere che col mio sistema si perdano gli INIZI dei livelli ?
    Grazie x un aiuto
    053
    giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793059
    Mi spiace Giorgio, ma Win2000 è anti TR, ne' patch ne' niente permette ai vari TR di girare SENZA un minimo di prob..

TR1 è da dimenticare
    TR2 si blocca dopo il primo livello
    TR3 si blocca l'audio a singhiozzo (o puo' non partire)
    TR4 non mi ricordo..forse va ma con la patch! (o no?Mmmm)
    TR5 ha dei prob

TR6 penso vada ok

A patto che tu abbia installato l'ultimo SP, il Service Pack che aggiorna W2k al meglio..

Per stare tranquillo devi avere il 98 SE
    Altrimenti, se vuoi la compatibilita' del 98 e la stabilita' del Windows 2000 fatti Windows XP PRO (ma per l'uso che ne faresti Home va bene)

Glidos non è per Tr2, solo per l'1.. ma è meglio avere l'1.7 gratis per 98

A questo punto sarebbe meglio mettersi 2 sistemi operativi, consiglio 98 e XP..
    053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793060
    THx FZ ,,ho trovato questa patch ,,l'ho scaricata e dopo la provo ..potrebbe andare per il problema manifestato da Giorgio .

http://www.tombraiderchronicles.com/tr2/fixes.html

è la prima in basso su questa pagina ..la versione nuova la 2 , vdiamo se va .

Download area:

Revised Tomb Raider EXE v2.0 v2.0 Download now
    This is a new version of the Tomb Raider II program file released by Core Design that addresses several level-loading and operating system compatibility problems. Also resolved loading issues with Windows 2000 and Windows XP.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793064
    si...ma mi da errore e mi dice che "SEMBRA che il mio sistema non vada bene"..la stessa cosa che mi diceva GLIDOS...evidentemente "rien a faire"....
    infatti Francesco mi capitano proprio le cose che dici tu.....peccato....TR 3 ed il suo gold per ora sembrano funzionare....vedro' col 4...
    grazie ragazzi 053
    giorgio
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793066
    eppure il 6,il 5 ed il 4 sembrano girare bene...Francesco : non mi dire :( che devo cambiare ancora sistema,ti prego ! wink Ho il 2000 da non molto....anche il famigerato 3 e Lost Artifact tengono botta,per ora... :confused:
    Il 4 poi mi fa fare il trucco di"tutte le armi" che con wind.98 non funzionava...Vedro' col 98(che ho conservato) quando mi verra voglia insopprimibile di TR 2 (..the BEST )
    053
    ciao
    giorgio

tr 2 problemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina