1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793091
    :cool: Ricordate le avventure dei LARIANI ad Atlantide ?

http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=8;t=000021

Ebbene ci sono grosse novità 006

JEREG ( sinistra foto ) :

Mia Regina , una nostra sonda ha captato frenetici movimenti intorno una località del nord mediterraneo . Abbiamo mandato un nostro veicolo spia ad alta velocità e siamo riusciti ad individuare e osservare il fenomeno .
    All'interno dei contenitori vi sono dei CD , la sigla di questi dati è risultata essere Lara CROFT : Tomb raider THE ANGEL OF DARKNESS. Che dobbiamo fare ?

REGINA NATAXIA ( destra foto ) :

Per la stirpe dei NATLA ! Ecco giunto il momento che attendevo da 5 anni !! Dite alle nostre pattuglie di andare a comprare ( non vorrei dare nell'occhio ) una copia di questo programma , sicuramente li dentro troveremo indicazioni su dove si trova attualmente la nostra " nemica " LARA CROFT . Lei annientò mia madre nel 1997 anno terrestre !

Intanto LARA CROFT ..in un sobborgo di PARIGI esamina una piccola piramidina :

Secondo quello che c'è scritto , dovrei scendere nel sottosuolo di Parigi per trovare delle indicazioni su una setta che vive laggiù , discendente di un 'antichissima Civiltà . Però prima devo recarmi dal Prof. Von Croy . Proverò a cercarlo in queste ore....

<small>[ 30.06.2003, 13:12: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793093

Uhm non vorrei che l'oggetto del loro divertimento al PC fossimo noi terrestri, come NOi facciamo con loro nei vari Unreal , STARSHIP TROPPERS , Starfighter , ...magari potremo usare LARA CROFT come mostro contro di loro..forse la vedono così ..all'opposto di noi terrestri 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793095
    Più che riesumati...ci osservavano in continuazione : missione primaria ...individuare e catturare LARA CROFT ..nemico pubblico n°1 dei NATLANI , vedi episodio finale di Tomb Raider 1, dove Lara eliminava definitivamente la regina NATLA , ora al suo posto la figlia medita vendetta ..ci riuscira ? :mad: :rolleyes:

ma in questi 3 anni Lara si è ben nascosta... :)

TR 6 AOD : i NATLA giungono dallo spazio per Lara Croft !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina