1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793099
    ciao Matteo e benvenuto :) ma... cerchi "TOMB RAIDER - Angel of darkness" usato? ehehehe ROTFL

.. scusami se sorrido, ma non ho resistito :) : TR6 deve ancora uscire :P .. sono mesi che ci strappiamo i capelli per i continui rinvii :)

.. quanto a TR5 c'è ora la confezione Tomb Raider Anthology volume 1 con la quale ad un'ottimo prezzo ti porti a casa TR4, TR5 e il TRLE con il quale potrai giocare con noi ai livelli custom :)

<small>[ 12.03.2003, 17:05: Message edited by: Blu ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793101
    tranqui :) ..

l'Anthology 1 è questa:

io ho comprato l'Anthology vol 2 (quella con TR2, TR3 e TR3 gold) da Ricordi a 29.90€ , ma immagino che cmq si possa trovare in qualsiasi negozio di videogiochi o anche online in siti come ludostore , forse però spendi un po' di più per via delle spese di spedizione e altro wink

[edit: ah in entrambi c'è allegata una carinissima "guida al mondo di Lara Croft" a colori di ben 64 pagine, con "speciali" su tutte le uscite del gioco, le modelle, il film, le interviste (una ad Adrian Smith e una anche al nostro psiko :) ), notizie in esclusiva e informazioni varie]

<small>[ 12.03.2003, 17:30: Message edited by: Blu ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793105
    mbandini:
    Cerco TOMB RAIDER - Chronicles e TOMB RAIDER - Angel of darkness chiunque volesse mettersi in contatto con me 338 3157730 Faenza (RA) Matteo
    Caro Matteo, io sono di Forlì, sarei ben lieto di aiutarti nelle tue ricerche... se ne hai ancora bisogno 007

Compro Tomb raider usato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina