1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793126
    Ma sono bellissime Morgan ! Si vede che TR 6 è vicino ..troppe sono le immagini che stanno uscendo in questo ultimo periodo per non credere che ormai ci SIAMO ! E c'è già qualcuno che ci sta giocando almeno nelle versioni beta .

Qui si vede bene l'ombra " dinamica " cosi almeno appare o meglio sarà abbinata alla mossa che fa LARA in quel dato istante ..ma la resa è molto realistica .

i PROGRAMMATORI hanno fatto un grande lavoro di rinnovamento e dalle immagini si nota subito la diffenza con i recenti episodi di Tomb Rraider .

IL MOTORE GRAFICO farà in pieno il suo dovere riuscendo a darci un videogioco che non penso temerà raffronti o perlomeno non sarà di molto inferiore ai migliori e Considerate che Lara ha ora 180 mosse contro le 25 di TR 5 .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793127

questa dovrebbe essere la stanza dell'appartamento del Prof. Von Croy...dal filmato OPENING AOD CINEMATIC

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=000206

abbiamo saputo che lo stesso Von Croy ha chiesto a Lara di incontrare presso il museo del Louvre la Margot Carvier , della sovraintendenza..mentre Von Croy le consegna l'indirizzo ..nel buio si sentono due spari e lo stesso Professore cade a terra--- sarà veramente morto oppure si salverà in estremis ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793131
    wink In tutti i vari Forum in giro per il mondo leggo di lariani esausti ...e non gli do tutti i torti , per giustificare questo ritardo la Core ci ha promesso un episodio esaltante sotto tutti i punti di vista ..bè vogliamo credere a questa scusante e magari cercare di distrarci sia con i livelli TRLE che con le news ed immagini che piano piano ci porteranno all'evento tanto atteso ? ..Ah ..a proposito aspetto da Mero delle news special...spero arrivino prestissimo ..lo spero per tutti VOI :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793133
    Sicuramente Rogan , la grafica sarò importante in T6 , penso che anche tutto lo svolgimeto del gioco sarà da sballo videoludico . Lara anche questa volta non ci deluderà ne sono sicuro . 039
    E' un gioco che ha qualcosa in più rispetto agli altri wink , è come essere sul posto e poter fare le cose con grande facilità di movimento in confronto ad altri giochi dove si usano 10 tasti per manovrare ad esempio un soldato nella sua azione dentro un castello . Niente da dire comunque..
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793134
    d'accordo. Io valutavo solo la grafica per il resto è meglio non dire niente per il semplice fatto che non è ancora uscito.

Io penso che sia importante o comunque un aspetto da non sottovalutare. Fino ad ora nei vari screenshoot rilasciati non ho ancora visto dei personaggi che fanno delle smorfie di dolore o di rabbia o ddi contentezza (magari durante un dialogo) non si sa ancora se è possibile nascondersi nelle zone buie per sfuggire allo sguardo dei nemici.

Strepitose immagini dell' Angelo dell'oscurità ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina