1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793155
    Ciao a tutti,

:confused: vediamo se qualcuno riesce a risolvermi questo:

Premessa:

Computer PII 866 MhZ
    256 RAM
    HD 80 Giga
    Video 3DFX Voodoo 3 AGP
    CD Rom 50x + Masterizzatore combo 48x
    Sistema operativo Windows 2000 Professional Italiano (versione 5.0 build 2195)

Quando faccio partire Tomb Raider AOD, oltre che lentissimo nel caricamento, non vengono visualizzate le scritte a video
    (al posto vi sono una serie di rettangoli bianchi), non vengono visualizzati i filmati (schermo bianco - si sente solo
    l'audio), in piu' una vola partito mi mostra Lara e si pianta tutto (sono costretto a resettare).

Ho provato le patch della EIDOS comprese quelle per le schede 3D, ho provato tutte le combinazioni possibili (esclusa la
    disattivazione completa di 3DFX - in questo modo non parte proprio), ho provato a reistallare le Directx (sia la 9a che
    la 9b) sia i driver per la 3DFX.

Detto questo AIUTOOOOOO per favore. non so più dove sbattere la testa datemi un consiglio pleeeaseeee

grazie,
    David
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793157
    ciao e benvenuto..!
    guarda, abbiamo avuto talmente tanti problemi co sto gioco.....che se cerchi nel forum troverai miriadi di topic...
    hai avuto gli stessi miei problemi...tranne quello che ti si pianta il pc...

non so..potrebbe essere anche che hai un PII...forse un pò datato...non saprei che direti....aspetta che qualcun'altro ti risponda....e vedrai che risolveremo anche i tuoi problemi wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793159
    Io avevo un PIII 750/radeon 7000/ram256 e sono riuscito a farlo girare...anke se era un pò lento....xò vedevo i filmati introduttivi e il gioco aveva sl problemi cn i caricamenti (lentissimi) ma x il resto tutto ok... :)
    forse dipende da altro ke si può sistemare.... :D
    speriamo arrivi Roberto a darti un consiglio...e vedrai ke poi riuscirai a giocare.... :D
    nn hai sbagliato un aiuto.... :)

AOD> Problema con Windows 2K

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina