1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793185
    Ebbene...sono contentissimo di darvi la bella notizia!!!

Lara Croft Tomb Raider: the angel of darkness, non è più nei magazzini, ma è stato spedito oggi ai fornitori che aloro volta li spediranno nelle catene dei negozi più importanti!!!! :D 008 :D

Si è parlato fino a poco tempo fa di un quasi certo ritardo 053 per l'uscita di tomb raider ma...
    è stato smentito da un'e-mail che la leader ha inviato ad un visitatore che si lamentava di tr!

La PROVA? Visitate il sito della Leader! C'è la sezione "in arrivo", ma anche il "catalogo". Lara Croft è stata spostata dalla prima sezione alla seconda e questo vuol dire: CONFERMA!!!!! 006 006
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793187
    NO! Il mio amico einsof mi ha riferito che ha spedito una lettera alla Leader, la quale gli ha risposto che Tomb Raider6 non è più nella sezione 'in arrivo', poichè da oggi sarà disponibile nei negozi! 005

Anch'io sono scettico, ma un'e-mail dalla stessa Leader... bè potrebbe essere una prova soddisfacente! wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793189
    Grazie :D

ragà guardate qua www.tombnews.com
    ma sito a parte.... io ieri ho chiamato 6 negozi dalla sicilia alla lombardia e tutti mi han detto : o 27 giugno o 4 luglio o fine estate.

DElla lettera di leader me ne faccio niente di fronte alla mancata consegna del videogame in italia :(

oggi è assurdo che esca...nemmeno eidos ha detto niente.
    Quelli che rispondono alle lettere o alle email vi ricordo che sono esterni alla leader quindi spesso e volentieri si limitano a dire quell oche c'è scritto sul loro sito.
    Se sul sito c'è scritto che è uscito...dicono che è uscito anche se non lo è.

Ragazzi io aspetto il ritorno di Lara come voi...però diciamo le cose come stanno :( :( frown
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793191
    Si, ma tr6 era previsto per novembre 2002! Ora sono passati mesi da questa data d'uscita, ma ora anche sul sito internet ufficiale c'è scritto che in America è disponibile!!!

Un po'd'ottimismo...e che cavolo!!! eek! 014

Cerchiamo di essere ottimisti il più possibile... sennò, se perdiamo le speranze... dove andiamo a finire???(e questo nn vale solo per tr)

Dai, diamoci una mossa e...potremmo anche lamentarci in tanti! Tante lamentele alla Leader... minacce, boicottaggi...

Forse è una stupidaggini, ma bisogna interagire!!!!
    :mad:

MAI RASSEGNARSI
    VerneR
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793192
    Un po'd'ottimismo...e che cavolo!!!

Cerchiamo di essere ottimisti il più possibile... sennò, se perdiamo le speranze... dove andiamo a finire???(e questo nn vale solo per tr)

Dai, diamoci una mossa e...potremmo anche lamentarci in tanti! Tante lamentele alla Leader... minacce, boicottaggi...

....ma io infatti non mi rassegno ...e sinceramente delle lamentele alla leader non ci faccio caso e non mi importa tanto il coltello dalla parte del manico comunque ce l'hanno loro.....
    ho appena parlato con il reparto videogiochi di mediaworld qui a roma......eee.......
    mi hanno detto che arriva a fine giugno....
    ragazzi altri 10 giorni.....purtroppo....

in un altro post (http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=000348;p=2) un altro ragazzo (traio) ha parlato con lo stesso centro in Lombardia...e gli hanno detto la stessa cosa.....

forza ragazzi...ci manca poco...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793197
    grazie!...allora per tutti quelli che abitano a Bari o nelle vicinanze....il 24 esce TR6 al negozio Il regno dei bimbi...

secondo me questi giorni se li sono presi per fare le diverse distribuzione ai negozi...

forse 30th l'ha prenotato? wink

<small>[ 20.06.2003, 10:45: Message edited by: robym72 ]</small>

ufficiale della LEADER: TR6 è...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina