1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793222
    ma..che vi debbo dire io ho una geforce 4 128Mb...e a parte le ombre che non le vedo, gioco con tutti i settaggi al massimo e con risoluzione superiore a 1024 e non mi va per niente a scatti.....
    mah....i misteri dell'elettronica! wink :D

poi a quanto so gino, la tua scheda è da paura.... wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793224
    the devil:
    Ho una Radeon 7000 con lo schermo a 640x480 e tutti i settaggi al massimo ( AMD 750!!!!) e vedo bene senza grossi rallentamenti.
    Ha ragione Robym72... i misteri dell'elettronica.
    eek! eek! eek!
    io non riesco ancora a giocare...l'ho comprato da due settimana..e ho Lara semiimmobilizzata, con la pioggia che le cde addosso...una goccia ogni due minuti.. e non si muove....!
    beati voi che giocate...la prossima volta lo prendo copiato almeno non spendo 48 euro...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793226
    [/qb][/QUOTE]io non riesco ancora a giocare...l'ho comprato da due settimana..e ho Lara semiimmobilizzata, con la pioggia che le cde addosso...una goccia ogni due minuti.. e non si muove....!
    beati voi che giocate...la prossima volta lo prendo copiato almeno non spendo 48 euro...[/QB][/QUOTE]
    Come ha detto Roby in altri topic x chi nn ha un pc aggiornato conviene comprare una ps2 con il gioco allegato.Avrai sicuramente meno problemi e poi la usi anche come dvd.
    018 018
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793227
    Bè comunque conviene pur sempre aggiornarlo stò PC :D D'ora in poi i giochi saranno sempre più pesanti ed anche aspettare x avere l'ultima novità
    non ha molto senso, visto che dopo un paio di mesi c'è sempre una nuova uscita.
    X lety :
    Ma che configurazione hai ?
    In ogni caso installati un S.O. su una partizione dedicata,io pur avendo una 9700 pro avevo dei rallentamenti, ora non più. Come si dice...Tentar non cuoce :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793230
    official_error:
    figurati Devil wink ,ora come ora optare x una PS2 è anche una buona scelta visto la grafica che ha raggiunto, inoltre molti giochi x ps2 bisogna aspettare a lungo prima di vederli anche sù PC
    Ehh si dovresti vedere Splinter Cell che resa ha su PS2.Veramente stratosferico come grafica sia x i filmati ke x il gioco vero e proprio.Effetti luce eek! eek! eek! fantastici x una piattaforma come Ps2.
    006 006 006
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793231
    official_error:
    figurati Devil wink ,ora come ora optare x una PS2 è anche una buona scelta visto la grafica che ha raggiunto, inoltre molti giochi x ps2 bisogna aspettare a lungo prima di vederli anche sù PC
    cos'è una s.o.??????io ho un pentium III HP....
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793232
    A titolo di curiosità leggetevi questo articolo :

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=23841

Domm 3 doveva uscire agli inizi di quest'anno ..invece va a marzo 2004 . TR 6 è un gioco graficamente complesso non tanto quanto Doom 3 ..però credo che per giocare decentemente Doom 3 si avrà bisogno di un super PC e magari della geforce 5...della serie si vuole da un videogame.. grafica superlativa movimenti realistici giocabilità estrema ?..si allora ci si attrezzi con PC adeguati...e alla ID lo sanno e aspettano che i videogiocatori upgradino i loro PC o ne acquistino nuovi ..altrimenti il loro strabiliante videogioco ..CHI lo giocherebbe ? 008 :rolleyes:

Per giocare,senza compromessi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina