1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793320
    Korn ha registrato negli Stati Uniti un nuovo brano per il prossimo Film di azione e avventura Lara Croft : Tomb Raider THE CRADLE OF LIFE della Paramount con protagonista Angelina Jolie .

La nuova pista audio ,dal titolo " Did My Time " sarà usata in una scena nel movie, ma non comparirà sull'album tratto dalla colonna sonora del film stesso .

Le stazioni radiofoniche cominceranno a trasmettere per radio "Did My Time " dal 23 giugno, un paio di gioprni prima del'uscita uffuciale del film prevista per il 25 luglio in USA . Korn è nato nusicalmente nel 1993 quando Sex Art's Jonathan Davis si uni con i LAPD( Munky, Fieldy, David e Brian)

La band sta lavorando all'aggiornamento di Untouchables iniziato lo scorso anno ed includerà " Did My Time "

Ricordo che il Film che vede protagonista Lara Croft sarà inventrato sulla ricerca del vaso di Pandora e vedrà anche il ritorno di Chris Barrie nel ruolo del maggiordomo personmale di Lara : Hillary .

Tomb Raider rimane a tutt'oggi il film che vede protagonista assoluta una donna tratta da un videogioco .. e la Paramount ha già detto che ci sarà un seguito con una TERZA avventura di Lara Croft ,anche l'attrice ha firmato il contratto per il seguito di THE Cradle of Life..

Confermati anche gli Sponsor principali : Jeep Chrysler ed Ericsson.

Il Film legato alla mitica serie di videiogiochi Tomb Raider ( 30 minlioni di copie vendute ! ) farà da ulteriore traino all'imminente uscita di TRAOD : Tomb Raider 6 Angel of Darkness .
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793321
    006 Buono a sapersi Rob web, anche se non conosco bene questo complesso mi interessa sapere se almeno in Italia usciranno le canzoni su Computer Disk :rolleyes: in modo da ascoltare almeno quelle , visto e considerato che il Film se va come l'anno passato ..lo vedremo a natale !!! :mad:

KORN : nuova traccia audio per TR 2 movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina