1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793379
    Ciao, mi sono iscritto da poco a questo forum, innanzitutto vorrei salutare tutti. Sono circa due anni che non tocco un TR... avevo regalato il cuore ad un'Arpia, lei si è divertita a dilaniarlo e a banchettarci sopra... ora me lo sono ripreso (almeno quello che ne rimane!!!). Ai tempi avevo giocato a tutti i TR ufficiali fino a Chronicles compreso (il mio preferito rimane sempre il primo), con AOD non posso giocarci, viste le caratteristiche ormai obsolete del mio PC... vorrei chiedevi un parere. Mi consigliereste un livello non ufficiale col quale ricominciare... eh si, ricomincio con TR e con le mie passioni (arte, cinema, musica e letteratura) nel tentativo di ritrovare me stesso... Sono un poco esigente però, ho letto l'intervista realizzata con Psiko e aspetto la pubblicazione del suo TR - A che avverrà nei primi mesi del prossimo anno, ricordo il suo TEP e i colori espressionistici mai visti prima, veramente innovativo... nel frattempo vorrei qualcosa di diverso rispetto ai primi livelli custom coi quali mi ero cimentato e che mi sembravano delle riproposizioni... del deja-vu... mi piacerebbe un'avventura nuova e insolita... chiedo troppo!?!

Altra domandina... come faccio ad inserire un mio avatar??? 007

<small>[ 05.12.2003, 02:18: Message edited by: The Bride ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793380
    Ciao Brige, benvenuto tra noi .
    005

Beh visto che ti sei ripreso la tua libertà ( ma non ci conatre troppo, priam o poi ci ricadrai :D ) ti informo che tra un pò dovrebbe uscire Prince, ed abbiamo deciso (se vai sul forum la taverna dei videigame troverai + dettagli) di giocarlo in + persone .
    X quanto riguarda l'avatar, devi superare come numero di message almeno 50 inserzioni .
    wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793381
    Ciao The Bride, benvenuto fra di noi!Per consigliarti un buo livello da scaricare c'è la mitica squadra tester che ti aiuterà sicuramente: puoi anche postare nell'apposito forum "level editor" wink . Per quanto riguarda l' avatar puoi scegliere fra quelli proposti dal forum,le trovi in fondo alla pagina d'iscrizione my profile (view/update profile) a -select avatar-;una volta raggiunto i 30 post, te lo puoi personalizzare scegliendo fra le immagini dal web! wink

<small>[ 05.12.2003, 09:40: Message edited by: Bollinger ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793382

Ciao The Bride e benvenuto .
    Senti con la SQ tester di questo sito di Tomb Raider stiamo giocando ora questi due livelli ...aggregati e non te ne pentirai

ONE THURSDAY IN ADVENT

http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=000689#000001

PLANET of the ANCIENT

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000685

<small>[ 05.12.2003, 09:56: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793383
    Roberto web:

Ciao The Bride e benvenuto .
    Senti con la SQ tester di questo sito di Tomb Raider stiamo giocando ora questi due livelli ...aggregati e non te ne pentirai

ONE THURSDAY IN ADVENT

http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=000689#000001

PLANET of the ANCIENT

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000685
    Ciao Rob, alcune domande :
    1) ho scaricato il primo e tutto ok, ma adesso per giocarlo devo ricaricare tbr o cosa altro ?
    2) il secondo una volta entrato nel sito francese, non riesco a trovare dove fare il download .

Grazie
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793384
    Ciao e benvenuto (e ben liberato wink ) The Bride :D

Per i livelli ti consiglio come il nostro Jedi di seguirci in quelli che testiamo di volta in volta con la squadra tester, è molto divertente giocare assieme e nei punti difficili ci si aiuta wink .. se invece vuoi giocare qualcosa per conto tuo puoi iniziare scegliendo fra quelli in download sul sito ( li trovi qui .. non sono tutti "egiziani" :P e in attesa di TR-A potresti giocare "Stargate Project: Return to Jazimiya" di Verner o i primi capitoli di "Big trouble in Siberia" di Walrus, oppure leggi le varie descrizioni e scegli quello che più ti piace wink )

@ noemice:

per il secondo clicca su "Télécharger" , proprio sotto allo screen del livello wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793387
    The Bride:
    Ciao, mi sono iscritto da poco a questo forum, innanzitutto vorrei salutare tutti. Sono circa due anni che non tocco un TR... avevo regalato il cuore ad un'Arpia, lei si è divertita a dilaniarlo e a banchettarci sopra... ora me lo sono ripreso (almeno quello che ne rimane!!!).
    bentornato tra gli umani, vedi il lato positivo della cosa, se ha banchettato anche con polmoni, fegato e reni non farai mai il donatore di organi (un Baker cinico ma ottimista) :rolleyes:
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793389
    Grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli. Trovo molto interessante giocare i nuovi livelli contemporaneamente... magari più avanti mi aggregherò pure io, per ora preferisco starmene buonino... scegliendo fra i vostri suggerimenti. Innanzitutto mi sento un poco "arrugginito" e poi il mio umore è ancora scostante... passo dall'indolenza alla noia... o meglio alla paranoia!!! Se leggete le poesie di Baudelaire dedicate allo spleen capirete cosa intendo... :confused:

bentornato tra gli umani, vedi il lato positivo della cosa, se ha banchettato anche con polmoni, fegato e reni non farai mai il donatore di organi (un Baker cinico ma ottimista)
    ... Baker non sei mica cinico!!! ... ho sempre donato il sangue, fino a quando poi mi è stata riscontrata una gammopatia monoclonale... al cuore ho un'aritmia congenita ed ora, come ho detto, non ne resta molto... i polmoni sputtanati dal fumo e i reni dall'alcool... conosci il detto "ci vuole del fegato" ??? Ecco, quello me lo tengo stretto per andare avanti...!!!

:D :D :D

Ciao The Bride! Benvenuto!
    (domandina: ma il tuo nick ha qualcosa di Kill Bill o sbaglio?)
    certo che il mio nick ha a che fare con Kill Bill... anche l'avatar... (quando potrò inserirlo...) mi piace l'idea della vendetta!!! 007
    "anche odiare è un diritto"... canta Manuel in "Sulle labbra" :mad:
    adoro il cinema di Tarantino... e Uma... è Uma!!!

comunque ancora un grazie a tutti quanti...

( ma non ci conatre troppo, priam o poi ci ricadrai )
    ... non so se ci ricascherò, la vita è troppo breve per sprecarla per colpa di chi ci tradisce!!!
    053

<small>[ 07.12.2003, 03:11: Message edited by: The Bride ]</small>

Un saluto e un consiglio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina