1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793393
    Se nn mi sbaglio questi screenshots li ho sempre visti con una brutta risoluzione, mentre poi li ho trovati in un sito con questa ottima risoluzione, meglio così potremo vedere meglio i dettagli.

Bellissimi effetti di luce, guardate l'immagine del neogozio ci sono effetti di luce incredibili.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793400
    Molto bello il bump mapping sulle texture del pavimento e delle strutture del mondo. Il modello di Lara è veramente ben fatto e le ombre fanno concorrenza a quelle proposte da UT2003 e Splinter Cell wink
    Ma secondo voi TRAOD utilizzerà anche i pixel shader e vertex shader? Secondo me sì, vedendo anche queste immagini. Inoltre sparo un'ipotesi che il motore sia nato per le Directx8.1b, ma che adesso sia stato ottimizzato per le nuove directx9, offrendo quindi una qualità dell'immagine notevolmente superiore. Quindi è per questo che adesso la Eidos non pubblica pi niente del sesto episodio, perchè sta preparando il motore grafico per le schede di prossima generazione wink
    Insomma, TRAOD sarà un capolavoro, sia dal punto di vista visivo che strutturale.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793401
    Le immagini si riferiscono a parecchio tempo fa, secondo me si tratta semplicemente di immagini rendirizzate, nn dl motore grafico in azione, anche Lara è diversa se notate.

Le ombre dei personaggi in tempo reale nn erano ancora state inserite, e lo ombre del mondo sono, ed anche nel gioco finale lo resteranno, precalcolate.

E dopo tutto è scontato, siccome il gioco è progettato per PS2, e nn è neanche una brutta notizia: il gioco nn girerebbe su PC 500Mhz!!!!

La differenza tra versione PC e PS2 è minima in termini tecnici, ma visivilmente devastante.

I poligoni resteranno gli stessi, se no si dovrebbe aver progettato 2 motori grafici e nn penso proprio che sarebbe stata una mossa furba economicamente parlando!!!!

Nel PC si potrà cambiare la risoluzione e inserire l'antialising, nonchè avere texture di un livello di moltissimo superiore a quello della PS2 quindi anche BumpMapping!!!!

Bè la differenza si vedrà notevolmente su PC dotati di schede grafiche dalla GF3 in su, mentre i possessori di schede video meno pregiate nn si facciano tanti viaggi mentali, il gioco nn è così di larga scala come si pensa, nn sarà tanto leggero da far girare vedrete!!!

Nei requisiti minimi c'è scritto solo scheda grafica con supporto T&L, ma vedrete che i finali richiederanno come minimo 32MB di video RAM e questo per giocare con texture medie, per vedere il gioco nella sua completa bellezza occorrerà almeno una GF4, non illudetevi che sia stato pessimista!!!

Ah volevo puntualizzare che per me bellezza è:

1024x768

AA4x

Texture al massimo

Distanza visuale al massimo (nn so se sarà permesso di impostare anche questa, ma sarebbe un bene per i possessori di GF2)

Ciao a tutti e scusate le "forse" brutte previsioni e il post un po' lungo!!!!!!

4 vecchi screen con un ottima risoluzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina