1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793433
    Il DVD che verrà prodotto
    conterrà anche il making of
    LARA CROFT THE CRADLE OF LIFE
    + 2 Trailer + 3 Video music ispirati
    al nuovo ...leggendario secondo film
    della serie ispirata a Lara Croft, con
    protagonista la mitica Angelina jolie .

imm grande :

http://www.laracroftonline.net/cgi-bin/lco_trmovie2_gallery/images/large/9839.jpg

<small>[ 07.05.2003, 15:07: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793439
    FZ:
    Deve ancora uscire il film e gia' si parla del dvd?
    Allora è grave..sembrera' il solito film da cassetta...
    :) Infatti Angelina è già al mercato a prendere verdure 006 005

Fz , ma sai , non credo sia peggio del primo , almeno a giudicare dalle immagini viste finora .Senza dubbio sarà più movimentato . Ci si augura che non siano solo scene da stunt man , ma che abbia una bella storia 039
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793442
    Quando andai a vedere TRM1 ero talmente eccitata di vedere la nostra Laretta "incarnata" da una donna "vera" che non stavo + nella pelle, chissà cosa mi immaginavo, scene da mozzafiato, una bella storia, trama avvincente, effetti speciali a non finire, ed invece ......vabbè lo sapete tutti, d'altronde l'avete visto tutti!

Poi me lo sono riguardato dopo qualche mese quando comprai il DVD e con grande sorpresa, non l'ho + guardato con l'intento di vedere la nostra Lara , ma come un film alla Indiana Jones....e mi è piaciuto molto.........

Penso che ormai io andrò a vedere TRM2 già preparata.....come se stessi andando a vedere un film d'azione (e penso proprio che lo sarà) tra Mission Impossible e 007....si....penso sarà proprio così.... wink

Comunque di sicuro c'è che .....anche questo DVD lo comprerò appena uscirà......la mia passione è troppo forte!! :D ;) wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793443
    Ha ragione Robym..questo tipo di Film non devono esser visti con il condizionamento dato dalla mentalità acquisita da un giocatore di episodi di Tomb Raider . Altrimenti si rischia di vedere l'attrice solo quale incarnazione vivente di LARA CROFT e criticarne eventualmente la differenza con il personaggio principale.

Bisogna vederlo come un normale film d'azione ( vedi 007 o Indiana Jones )e successivamente rivederlo più volte per dare un giudizio relativo all'interpretazione fornita dalla protagonista principale. Credo che in questo secondo film Angelina risulterà più naturale e meno condizionata dal dover atteggiarsi da Lara .

TR 2 movie in DVD + altre immagini del film !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina