1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793481
    Quel gelatone è li per bella figura ..l'ho passato subito a FZ che si è sforzato di ingugitarne una parte ( troppo anche per lui ) ..purtroppo per 20 secondi non sono riuscito a bloccare il barman che lo stava confezionando , il quale vedendomi alto e grosso ha pensato di farne una razione da King Kong , per cui ho preferito darlo ad altri . Ne ho assaggiato solo un misero cucchiaino era buono però..mannaggia !! :rolleyes:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793482
    Roberto web:
    Quel gelatone è li per bella figura ..l'ho passato subito a FZ che si è sforzato di ingugitarne una parte ( troppo anche per lui ) ..purtroppo per 20 secondi non sono riuscito a bloccare il barman che lo stava confezionando , il quale vedendomi alto e grosso ha pensato di farne una razione da King Kong , per cui ho preferito darlo ad altri . Ne ho assaggiato solo un misero cucchiaino era buono però..mannaggia !! :rolleyes:
    hehe ci stavo quasi per credere asd
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793483
    Roberto web:
    Seeeeeeee,vabbè dai!
    P.S:
    Roberto ho comprato quello che ti dicevo,scaricato HUNT FOR THE BLUE HOPE, non sento niente ma almeno "vedo",poi ti aggiorno :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793487
    FZ:
    Si pero' prima ditelo che mettete ste foto online, saranno di Kent ma ci sto io..
    E' come se Cheo, che non voleva farsi delel foto, ne vedesse pubblicata una..
    scusa francesco.....ma pensavo che non c'erano problemi....
    ti chiedo scusa se vuoi le tolgo subito....magari è tardi ora, ma forse è meglio tardi che mai :) ...fammi sapere

scusa ancora a te e nefer... frown

<small>[ 04.11.2003, 15:41: Message edited by: robym72 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793488
    Beh no, ora non piu', pero' pensavo di essermi spiegato al ristorante, anche con meeting a Venezia c'è stata gente che non ha voluto le foto online o CERTE foto..
    Capisco che siamo tutti Adoni e Veneri, pero' certe volte famo schifo in certe pose e/o foto..

..tranne te Robym..
    E CERTO! Lara Croft non sfigura mai!

Cronaca dell'incontro di roma: FOTO TERZO ROUND

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina