1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793543
    Ragazzi grande annuncio dopo aver finito TR6 incomincio TB4 che bello !!! lara da giovane gioco super fluido anche se la grafica e' così-così confronto al 6. Adesso vi rombero' un po con questo TR4. Ciao a tutti. :D wink :P

P.S. Non centra niente lo so ma qualcuno di voi sa spiegarmi come si gioca a medal of honor in rete??? mi dice collegamento al serve timed out sempre non sono mai riuscito agiocare in rete :rolleyes:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793547
    Finito Angel of darkness io proverei SOUL REAVER 2 della Crystal Dynamics (in regalo su Giochi per il mio computer ancora per poco)
    Da notare che SR2 è uscito nel 2001 è di gran lunga superiore all'ultimo Tomb Raider. Trama bellissima buoni gli enigmi nè facili e nè troppo difficili, architetture stupende, ottimo sonoro, i personaggi nelle scene d'intermezzo si esprimono e gesticolano in modo convincente (le loro espressioni facciali sono incredibili), nemici che possono schivare i vostri colpi e apparentemente non c'è nessuna suddivisione di livelli.

Questo fa ben sperare nel prossimo Tomb Raider 7.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793549
    Roberto web:
    E' un'idea giusto per vedere come se la cavavano i programmatori della Crystal Dinamic .
    Esatto Rob!!

E devo dire che se la cavano veramente bene.

Come ho detto prima una cosa che mi ha impressionato sono le espressioni facciali e i gesti che fanno i personaggi durante i filmati fatti con la grafica del gioco...dei veri attori!

Anche se SR1 non è tanto diverso da SR2 i miglioramenti ci sono (Raziel in SR2 è composto da 3000 poligoni!!).

<small>[ 05.10.2003, 23:21: Message edited by: rogan_black ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793552
    rogan_black:
    Roberto web:
    E' un'idea giusto per vedere come se la cavavano i programmatori della Crystal Dinamic .
    Esatto Rob!!

Come ho detto prima una cosa che mi ha impressionato sono le espressioni facciali e i gesti che fanno i personaggi durante i filmati fatti con la grafica del gioco...dei veri attori!

Anche se SR1 non è tanto diverso da SR2 i miglioramenti ci sono (Raziel in SR2 è composto da 3000 poligoni!!).
    spero di non sbagliare ma lara è formata da ben 5000 poligoni contro i 500 delle precedenti versioni... :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793554
    Si Faby ed è anche per questo che il gioco abbisogna di certe schede dell'ultima generazione . Devo dire che avrei preferito qualche poligono in meno e una giocabilità superiore...almeno in termini di velocità nei movimenti generali.
    Alla vecchia maniera quella per intenderci di Tr 3 /4 ...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793555
    Faby:
    rogan_black:
    Roberto web:
    Esatto Rob!!

spero di non sbagliare ma lara è formata da ben 5000 poligoni contro i 500 delle precedenti versioni... :D
    Se consideriamo che in Soul Reaver 1 Raziel era composto da circa 500 poligoni (piu o meno) e che SR2 è uscito nel 2001 (quindi sviluppato tempo addietro) e che solo Lara in AOD è composta da 5000 poligoni mentre in SR2 3000 poligoni lo è anche Kain e molti altri personaggi.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ho detto tutto 006

Rigioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina