1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793558
    non c'è la patch per la compatibilità con XP per TR AOD, TR AOD esce già per XP....scusa makelele wink ...ma penso che tu volessi dire questo vero?... :) :)
    prova a scaricare la patch proprio del gioco che hanno messo a disposizione subito chi ha prodotto il gioco...
    http://tombraider.videogame.it/newtr/download/patches/TRAOD_V42.exe

PS: ciao e benvenuto Etrusco68

<small>[ 28.08.2003, 10:28: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793559
    robym72:
    non c'è la patch per la compatibilità con XP per TR AOD, TR AOD esce già per XP....scusa makelele wink ...ma penso che tu volessi dire questo vero?... :) :)
    prova a scaricare la patch proprio del gioco che hanno messo a disposizione subito chi ha prodotto il gioco...
    http://tombraider.videogame.it/newtr/download/patches/TRAOD_V42.exe

PS: ciao e benvenuto Etrusco68
    già robym hai ragione, nn ero entrato nel link per verificare ke la compatibilità arrivava fino il 5° episodio. Penso ank'io allora ke con la patch risolva i suoi problemi.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793562
    Etrusco68:
    grazie ragazzi ma la patches v42.exe l'ho già
    messa ma nonostante tutto si pianta
    P.s. Saluti a tutti
    mm..cavolo....allora speo che legga questo post Roberto Web..il mitico risolutore di ogni problema wink :D :D

anzi...

X Roby, o chiunque lo sappia: mi sta venendo un dubbio....nel cd di AOD c'è la DirectX 9 normale giusto?
    Se io istallo la DirectX 9b ...faccio bene o posso avere problemi, non credo giusto?....

<small>[ 28.08.2003, 11:03: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793563
    Il pc che si pianta in + punti del gioco è un dilemma che ha tormentato una cifra di giocatori, purtroppo credo che l'unica cosa che credo possa fare è recuperarne un save appena dopo l'ostacolo!

La maledizione di TRAOD continua ad abbattersi sui ns pc 008
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793567
    Mi spiegate perchè i pc sono così complicati?
    Uno acquista un gioco, a una bella cifretta....torna a casa e c'è una buona probabilità che dia problemi.....io per esempio se devo comprare un gioco tra pc e Playstation 2 preferisco acquistarlo per la seconda.Almeno sto più tranquillo.Lo metto nella console e via....giochi.I pc certe volte sembrano fatti apposta per farti imbestialire.....
    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793568
    Etrusco68:
    Ho xp ho l'ultimi drive della asus 8170ddr ho directx 9.b ma nonostante tutto alla stanza delle stagioni quando vado nel piano inferiore il computer si riavvia .
    c'è qualche soluzione ?
    avete un salvataggio successivo da poter provare
    Ciao e benvenuto Etrusco68 , con la Dx 9 avevi lo
    stesso problema ?
    Hai giocato TRAOD con i driver originali della tua scheda video ? Prima di aggiornarli ,sempre meglio provare con gli originali ..inoltre la versione dei driver che vanno bene per tutte le schede Nvidia ..causava un mare di guai !
    Stiamo attendendo una versione più stabileeeee !
    Che Processore e scheda audio hai ?
    La dx 9.b in effetti migliora qualcosina..ma non è ancora perfetta..

Dacci quei dati e vediamo che si poò dedurne...

Si riavvia il computer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina