1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793622
    Crystal Dinamics ..datte da fà ... :rolleyes:

Sentite questa:

L'accademia degli Jedi è d'oro

Entra nell'ultima fase di sviluppo il nuovo capitolo della saga di Jedi Knight.

LucasArts ha annunciato che Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy è entrato in fase di duplicazione del supporto, processo che lo porterà nei negozi a partire dal prossimo 17 settembre 2003. Sviluppato da Raven Software, Jedi Academy segna una svolta decisa nella serie di Jedi Knight, permettendo per la prima volta al giocatore di scegliere e personalizzare il proprio alter ego digitale attraverso una serie di possibilità fra cui razza, sesso, vestiario, tratti somatici e capacità fisiche. Da non dimenticare il ruolo da protagonista rivestito dai duelli con lightsaber, tanto che sarà possibile personalizzare anche impugnatura e colore della nostra spada laser

di ANDREA FOCACCI - 14 agosto 2003 .

Il videogame evolve sempre...TOMB RAIDER subirà trasformazioni radicali ?

vi piacerebbe un gioco SUL tipo della pubblicità della VISA Asia ?

leggete qui :
    http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=001200
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793625
    Roberto web:
    Jedi Academy segna una svolta decisa nella serie di Jedi Knight, permettendo per la prima volta al giocatore di scegliere e personalizzare il proprio alter ego digitale attraverso una serie di possibilità fra cui razza, sesso, vestiario, tratti somatici e capacità fisiche. Da non dimenticare il ruolo da protagonista rivestito dai duelli con lightsaber, tanto che sarà possibile personalizzare anche impugnatura e colore della nostra spada laser
    Caspita bellissimo, il fatto di poter personalizzare i propri personaggi è una delle cose che rende molto interessante il gioco, già dix sè molto bello :D nn vedo l'ora di sperimentarlo! 008

<small>[ 17.08.2003, 23:27: Message edited by: sehkmet ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793627
    Si certo si faceva con i primi sparatutto ...però non andiamo troppo fuori argomento con i GDR , magari mettiamo un Topic ad HOC anche perchè se vogliamo parlare di GDR qui ...il Topic non è attinente e meglio focalizzarlo con un Topic apposito ..

Invece volevo parlare degli sviluppi che ci auguriamo possa avere Tomb Raider/ Lara Croft sia se continuerà con questo nuovo motore grafico oppure se ci si augura un cambiamento radicale ..cioè il non usufruire del lavoro della Core e puntare sulla freschezza di idee ( si spera ) della Crystal Dynamic wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793628
    FZ:
    Sehk, mai giocato ai GDR?

..è roba vecchia la possibilita' di personalizzare i personaggi..e ci sono giochi in cui lo fai anche fisicamente con la propria faccia..
    Si FZ, infatti nn ho detto 'WOW MEGA NOVITA' SI PUO' CAMBIARE IL PERSONAGGIO', ho detto che è una delle cose che mi piace parecchio e rende il gioco interessantissimo, nn mi pare che in jedi knith ciò era possibile giusto? ecco ora lo sarà, nn vedo l'ora (semplice no?).

TOMB RAIDER subirà trasformazioni radicali ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina