1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793635
    mi sono ricordato che non ho ancora finito TR5 :(
    perche ero rimasto senza munizioni in vari posti (tempo fa)
    adesso sono riuscito ad andare avanti e sono arrivato al tizzio vestito di nero (robot-.-)
    ma ho pochi medikit..... avevo letto che c'erano delle cheat per i medikit ma mi diceva mettiti verso nord secondo la bussola....
    MA NON C'E LA bussolllaaaaaa come posso fare? 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793639
    fatto finito... ma adesso mi incoriusiscie prendere tutti i segreti....
    ho scaricato il trainer ma non riesco a farlo andare -.-
    lancio il trainer
    setto i tasti
    lancio il gioco (con la pach di compatibilita xp)
    e quanto clicco il tasto selezzionato avendo l'arma avendo le munizioni mi fa il suono di errore
    provato a uscire e rientrare nei menu ma fa uguale
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793640
    Nelle indicazioni tecniche avevo scritto ...

..il sistema per avere tutto
    illimitato in TR 5...da me testato e collaudato anche in versione Italiana ( funziona !) Scaricatevi il Trainer di Tomb raider 5 (532Kb )
    vdi link messo da BLU , ora apritelo con Win ZIP. Doppio click e nella finestra che appare vedrete un elenco di armi e a destra dei menù a discesa . Cliccate su uno di loro e scegliete il tasto al quale abbinare le illimitate munizioni per quell'arma esempio: medipack F1,kk-gun F4 , grappling gun F10 e così via .Prendetene Nota scritta. Le munizioni vi saranno date per le armi che avrete a disposizione in quel livello o savegame. LASCIATE APERTA LA FINESTRA del Trainer TR 5 Illimitato ...Bene ora fate partire il gioco e caricate un gioco salvato in precedenza o nuova (In nuova partita dovete trovare le armi che non avete e medikit ).

Mentre giocate , premete ESC per INVENTARIO e selezionate l'arma della quale volete illimitate munizioni !! Premete il tasto da Voi selezionato . Vi apparirà la scritta ...desiderata !!! Se non appare Uscite e rientrate nell'inventario dopo aver premuto il tasto relativo . Potete anche avere illimitati Medikit piccoli e Grandi !! Quindi chi è in difficoltà per mancanza di munizioni ...pesanti o vita ridotta al lumicino e per chi volesse ripetere TR5 con un arsenale a disposizione... metta in pratica quanto sopra. A Tutti buon divertimento con Lara Terminator!!!

-Trucco per avere Midipack illimitati grandi
    - Dovete avere un solo medipack grande;

1) Aprire con ESC l'inventario;
    2) posizionarsi sul medipack grande;
    3) digitare sulla tastiera insieme 9 + CTRL
    4) appare... medipack G illimitati.

Per ottenere medipack piccoli stessa procedura, premendo 0 + CTRL ( dovete averne solo uno ! )

<small>[ 14.02.2004, 13:30: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793641
    come ho scritto ho seguito le indicazioni alla lettera ma quando premo il tasto per le munizioni illimitate (l'arma revolver livello roma) mi da errorre (il ding di xp) ho riprovato piu volte
    e poi ho chiesto non e che per caso visto che ho la pach di compatibilita di xp il trainer nun va?

p.s nel trainer ci sono i riquadri con i nommi delle armi e medikit però non ci posso cliccare normale? e non e che devo premere qualcosa per attivarlo?

Domanda 2 :-005-:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina