1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793643

LARA e i Lariani ad ATLANTIDE: Minaccia dallo spazio profondo!..capitolo 6°

Continua su questo TOPIC l'intrigante avventura che sta coinvolgendo LARA e i lariani del sito insieme alla regina di Atantide ISIDE ,al ministro GEB e al generale HARACTHE, unici sopravvissuti, pare, della grandiosa civiltaà aliena che oltre 11.000 anni fà giunse sulla Terra .
    Per i lettori che si fossero perduti le precedenti puntate riportiamo un breve riassunto e gli ultimissimi avvenimenti ..

Invece per leggere la 6ª parte della Storia cliccate qui :
    http://www.videogame.it/forum/ubb/Forum7/HTML/001242.html

<small>[ 28.12.2002, 15:15: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793644
    FOTO DI GRUPPO !!

[b] Altro momento topico dela nostra avventura !! I 3 Atlantidei sono usciti dalla camera sterile . Eccoli insieme a NOI nel rifugio segreto di RAPA NUI , da sinistra GEB , TRACY ,ISIDE , ROBERTO ,LARA , HARATCHE ed IMOTHEP .

Tra poco Iside ,Geb , Haratche ci narreranno la loro storia e poi metteremo in atto il piano per tornare la dove nessun essere vivente mette piede da 10.000 anni rivivremo la " SCOPERTA DI ATLANTIDE "

RAPA NUI .

Colloquio con la regina ISIDE . sentiamo da lei alcuni particolari sugli Atlantidei e su come giunsero sul nostro pianeta oltre 11.000 anni fa...

ISIS :[i] Proveniamo da un sistema solare doppio Ro-Setaw e Sokaris distante 5000 anni luce da VOI . Eravamo a bordo della grande sfera temporale con la quale visitammo diversi pianeti abitabili della galassia . Ci ibernavamo durante i lunghi tragitti fino in prossimità di pianeti visitabili.

Nessuno però aveva forme di vita abbastanza intelligenti e sviluppate..in prossimità del vostro sistema solare ...IMOTHEP che aveva il controllo dell'astronave ci risvegliò ..analizzammo i dati e quando stazionammo con la Sfera presso l'orbita terrestre capimmo che era il pianeta giusto !. Scendemmo sulla sua superfice ...e scegliemmo questo piccolo continente in mezzo al vostro oceano ..

...ricordo i delfini che ci accolsero festanti mentre procedevamo a pelo d'acqua verso la terra . Ridestammo i nostri 500 compagni Atlantidei ed impiantammo pian piano una città con le attrezzature e le nostre avanzate tecnologie .

Iniziammo successivamente l'esplorazione del pianeta con piccole navicelle o sfere temporali e ci presentammo come DEI agli abitanti semi primitivi..alcuni di loro li istruimmo e li eleggemmo Sacerdoti e grazie al loro intervento furono costruiti , utilizzando in parte le nostre tecnologie di taglio delle roccie , grandi complessi nel Messico , presso il Giappone e in Egitto..le tre grandi Piramidi...

Un evento inatteso sconvolse 10.100 anni fà questo paradiso...infatti i nostri nemici con a capo NATLA ci scovarono e distrussero quelle popolazioni , lasciando solo poche rovine intatte , che poi vennero utilizzate dalle successive civiltà terrestri . Noi riuscimmo a resistere ma poi ad un attacco più massiccio , durante il quale ATLANTIDE fu distrutta completamente fummo costretti a rifuggiarci nella base segreta sottomarina...era un luogo molto sicuro ..per gli altri..ma NOI CAPI dovevamo essere più al sicuro ed ecco perche decidemmo di costruire la grotta di RAPA NUI .DEgli altri abbiamo saputo che poi hanno lasciato la TERRA e non so che fine abbiano fatto ...

Con un'azione a sorpresa riuscimmo a prendere NATLA e a rinchiuderla in un contenitore elettronico ..ma da LARA ho saputo che si è liberata successivamente ..poi lei stessa ebbe modo di incontrarla.

Nella stessa mattinata tutti i protagonisti hanno preso posto sul veicolo spaziale che li ha portati nella base segreta di ATLANTIDE che si trova presso il TRIANGOLO delle BERMUDE...E' invisibile a qualsiasi vostro mezzo tecnologico e delle forticorrenti marine ne impediscono l'avvicinamento ... Sehkmet ne ha provato gli effetti direttamente.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793645
    a CURA DI SIMONA 84

Per tutti quelli che si sono “persi” o sono nuovi del forum : faccio un riassunto della situatione.
    Dunque questa storia è un po’ difficile da riassumere il corso degli avvenimenti viene via via modificato in base alla fantasia degli scrittori, che pilotano uno o più personaggi della storia, siano essi “ veri ” (come noi forumisti) o “finti” (come personaggi dei cartoni animati, o avventurieri come Indiana Jones, LARA CROFT in persona ecc). Robeerto e Imothep , il Cyborg di Atlantide , sono vicini agli Atlantidei.
    Sekmet attialmente è in un battiscafo alla ricerca del passaggio segreto di Atlantide, zona dove ha perduto la sua memoria .
    Gli altri personaggi sono un po’ tutti sparsi per l’isola di Rapa Nui, luogo in cui ci siamo concentrati. Si è scatenata un’apocalisse quando Ruby (preciso che sono io), Indiana Jones e Luter hanno trovato una bomba piazzata da alieni discendenti di Natla (nemica) sotto una delle teste di pietra, e hanno deciso di buttarla in mare: dischi volanti da tutte le parti, tempesta e burrasca hanno fatto il resto. Alcuni Lariani presenti sull’isola sono stati catturati da misteriose creature a bordo di dischi volanti (v. foto di Rob : http://www.astrogeo.va.it/dizionar/tifoni99pic.jpg ) Ruby, Indy e Luter sono stati inghiottiti da un vortice a bordo di una barca e poi si sono salvati su un'isoletta dell'arcipelago . Lara all’ultimo momento si è decisa a partire alla ricerca dei suoi amici rapiti, mentre Sterminator e Saverio sono per conto loro sull’isola e forse saranno gli unici due che potranno assistere al risveglio degli Atlantidei ! Poi a fatto ritorno a RAPA NUI e ora è ad ATLANDIDE
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793646
    DIARIO DI BORDO :

Stiamo decollando tenetevi forte!

L'accellerazione è comunque controllata dal computer di bordo che quasi annulla gli effetti della stessa, la velocità di crociera è sui 50.000 km l'ora eek! ma questa nave stellare può fare molto meglio..e poi ha il sistema di annullamento RADAR ..nessuno ci vedrà neanche coi satelliti spia

Eccoci infatti nello spazio esterno alla terra sulla vostra sinistra vedete la nostra meta il golfo del Messico ...rstiamo qualche minuto in orbita per farvi vedere le bellezze ( da quassù ) di questo splendido pianeta , tra poco ci dirigeremo alla base...

LARA : ISIDE ma è fantastico ..una città sommersa.. è proprio la citta di ATLANTIDE . Quella creduta scomparsa nei millenni ?!!

ISIDE : Si LARA e tra poco entreremo dentro la cupola e ve la farò visitare :D

INTANTO in una parte della nostra galassia..

JEREG ( sinistra foto ) : Mia Regina , una nostra sonda ha captato un'oscillazione radiale di un veicolo ad alta velocità proveniente da una zona del quadrante Elius 458 non siamo riusciti ad individuare esattamente da dove proviene ma possiamo spedire un nostro intercettatore per osservare il fenomeno .

REGINA NATAXIA ( destra foto ) : Per i poteri che mi derivano dalla mia casta regale del ceppo NATLA ti nomino Comandante della pattuglia degli esploratori del popolo NATLANOS . Tu partirai immediatamente e quando sarai sul posto mi riferirai . Tanto tempo fà una mia antenata morì in quella zona e io devo vendicare chi è responsabile della sua scomparsa. VAI te lo ordino !!!! :mad:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793647
    sehkmet
    Moderatore
    Registered: Jun 2001
    posted 25-05-2002 10:35
    --------------------------------------------------------------------------------
    MINACCIA DALLO SPAZIO PROFONDO!
    Che forza qui siamo alla saga tipo Star Wars!
    Ma che dite ci scritturerà almeno Lucas o Spilberg?
    IP: Logged

Simona84
    Esperto
    Registered: Oct 2001
    posted 25-05-2002 13:08
    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, direi che va bene!!!! Bella continuazione!
    ------------------
    -Right! Let's go adventuring!-

Morgan
    Esperto
    Registered: May 2002
    posted 25-05-2002 17:49
    Che Storia fantastica ragazzi! Vi auguro di fare carriera al cinema ))
    Sono davvero curioso di sapere come va avanti e che ruolo avrà Lara nel futuro della storia.
    E poi questi nuovi Alieni mi sembrano molto cattivi a giudicare dal loro aspetto . (riusciranno i nostri eroi ecc. ecc)

Roberto web
    Moderatore
    Registered: Mar 2001
    posted 25-05-2002 18:29
    Grazie da parte di tutti gli scrittori del sito Morgan L'avventura proseguirà prestissimo...

dario.damico3
    Esperto
    Registered: Aug 2001
    posted 25-05-2002 21:15
    Zona segreta...Base aliena...
    ------------------------------
    Torniamo al gruppo di fuggitivi che si era infilato nel condotto d'aria per cercare una via di fuga e liberare tutti i prigionieri...

ricordiamo che assieme a Dario si erano infilati nel condotto 5 volontari pronti a sacrificarsi per gli altri,i loro nomi:
    -spencer; Pretty joe; Terence; Slim detto manolesta; Ralph...questi,arrivano in una stanza computerizzata...

Il nervosismo attraversa le mani di Spencer(esperto in informatica) mentre batte,seduto davanti ad uno schermo, i tasti di una tastiera aliena...

BIP-accesso negato-

spencer: niente da fare ragazzi,queste attrezzature sono troppo moderne anche per me...non ci capisco niente...

dario: vai Spencer continua...se riusciamo ad accedere ai loro file possiamo trovare qualcosa di interessante...

il nervosismo attraversa anche il corpo di slim manolesta lasciato davanti alla porta a fare da palo...i suoi occhi scrutano il fondo del corridoio...

Ralph: ehi slim...non essere nervoso...perchè non provi a suggerire a Spencer una "parola chiave" per accedere nella memoria di questi PC moderni?

Slim: calmarmi,calmarmi... me lo dici come si fà?...l'unica parola che mi viene in mente è PAURA ...sì ho una dannatissima paura di essere scoperto...paura di fare la fine di tutti quelli che ci hanno preceduto...chissà che fine hanno fatto...

spencer: ..paura...paura...vediamo...(bip bip bip bippppppppppppp..........)...FATTO!si è aperto!!! la parola chiave era proprio "paura"!...

dario: ci capisci qualcosa spencer?

spencer: uhm...quì c'è qualcosa che sembra importante clicco lì...CLICK..(parte un messaggio con video)

bipppp...quì parla JEREG,suddito e al servizio della REGINA NATAXIA, vi comunico che l'astronave del ceppo Natla è pronta...tra non molto arriverà da voi.Abbiamo spazio per circa 300 esseri umani...quanti ne avete a disposizione?

-Biippp...quì parla XION,comandante della forza d'azione aliena sulla terra,i prigionieri sono più del richiesto...

Bippp...Ok,mandatemi quelli sani e forti...che ne abbiamo bisogno per le nostre necessità...preparate i terrestri...che fra poco li caricheremo sull'astronave che li porterà sul nostro pianeta....PER SEMPRE
    tutti:.....
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793648

Sul pianeta TERRA e dentro la cupola di Atlantide invece i nostri eroi giungono all'interno della torre di controllo e insieme a GEB cercano le tracce di eventuali superstiti o qualche loro messaggio eek!
    Bisogna controllare oltre 10.000 anni di dati ...anche IMOTHEP nonostante le sue capacità elaborative avrà difficoltà a fare presto ..nel frattempo daremo un'occhiata in giro ..

sehkmet:

26_05

(Batiscafo in zona base Atlantidea…. )

Sehk: Sterminator! Fiuuuuuu… finalmente trovato, ma dove eri finito? Ma che ti è successo? Ma stai bene? … (fila di domande)

Sterm: E’ successo che … bla bla bla … e poi la mappa che ho lasciato a casa … bla bla bla … e poi le trappole … bla bla bla … e poi Saverio … bla bla bla …(Sterm riassume il tutto) stavo x arrivare alla grotta quando ho sentito dei rumori e mi sono nascosto dentro quest’affare, poi … nn so che è sucesso, ehm… credo di essermi addormentato,ops..

Sehk: mmm.. se le cose stanno così dobbiamo avvisare subito Rob, Isis e gli altri …
    Senti sai x caso dov’è la radio a bordo di sto coso? Sai nn è mio l’ho preso in “prestito” e a dire il vero nn ho nemmeno la patente nautica!

Sterm: (vagamente preoccupato) … aspetta ci penso io … click click … caricamento programma pilota sommergibili classe Gamma! …. Bzzz…bzzz…bzzz… ! Download dati effettuato! Ora so pilotare questo coso! Lascia fare a me Sehkmet!
    Click click… pronto pronto… Sterminator chiama Rob?! Mi senti?!

Rob: Click click… Qui Rob! Sterminator?! Dimmi, tutto bene?

Sterm: Sì sono a bordo del batscafo con Sehkmet e abbiamo informazioni importanti da trasmetterti… bla bla bla… Natla … bla bla bla… Saverio … bla bla bla … (spiagato tutto)

Rob: Ok siamo esattamente sotto di voi, dalla cupola vediamo il batscafo, Isis dice che dobbiamo dirigerci verso le Bermude, restate in contatto sento la regina e vediamo di stabilire come muoverci!

Sterm: Ok! Passo e chiudo x il momento!

.. to be continued ..

7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793649
    Bringer
    Esperto
    Registered: Apr 2001
    posted 26-05-2002 17:47
    Ehi!!!! Attivate il teletrasportatore sono ore che aspetto di poter essere molecolato ad Atlantide
    Mi raccomando tutto intero ! Porto con me anche ZORA la mia scimmietta nel caso che Lara non ce la faccia ad arrampicarsi sulle pareti

Simona84
    Esperto
    posted 26-05-2002 22:07
    E ritorniamo alle vicende di Ruby e Indiana Jones, nella grotta oltre la porta centrale…
    In quella strana grotta si avverte l’umidità sulla pelle. Tutto l’ambiente è cosparso di vapore acqueo che si innalza lentamente dall’oscurità del lago. Fa molto fresco, ed è ora di svegliarsi per i due superstiti al risucchio del vortice, durante la bufera di qualche ora prima sull’oceano.

Ruby (sbadiglia e si guarda intorno): Indy Indy!!! Guarda là! Passi sul terriccio !

Indy: che cosa… uh ? (si sveglia e si stropiccia gli occhi) Impronte sul terreno ! Ehi, c’è stato qualcuno fino a poco tempo fa ! Un piccolo numero di scarpe sembrerebbe…

Ruby: piccolo ?! Sarà almeno un quaranta a giudicare dalla grandezza!

Indiana: allora sono i tuoi passi di prima, quando siamo passati per di qua ! Avevamo le scarpe bagnate, no?

Ruby: può essere, ma mi sembrano tracce troppo fresche per essere di qualche ora fa! Guarda, ci sono ancora i segni delle goccioline d’acqua dietro ogni orma! Escono dal lago, e appartengono ad una sola persona!

Indiana: oh, Ruby, chi può essere passato di qua oltre a noi? Nemmeno i batteri troverebbero luogo peggiore per vivere! Non allarmiamoci per niente, può essere un’impressione, in tutta questa maledetta penombra! Regola numero uno per gli avventurieri: farsi sì delle ipotesi ed essere sicuri di se stessi, ma non trarre conclusioni affrettate!

Ruby: mmm vero… se lo dici tu che hai molta più esperienza di me, ti credo… però secondo me qui in giro c’è qualche spia… e ora che facciamo, stiamo qui con le mani in mano?! Andiamocene di qui, forse a Rapa Nui ci stanno ancora aspettando!

Indy: ok, ma muoviamoci con circospezione… stammi dietro, e attenta a dove metti i piedi! Vedrai, usciremo di qui!

I due si incamminano, quasi in posizione accucciata, scrutando ogni minimo angolo, e riparandosi di volta in volta dietro ai massi per evitare ogni genere di sorprese.
    Purtroppo qualcuno o qualcosa ha fiutato l’odore dei due “disgraziati”, e il suolo comincia a tremare….. e tum tum tum… passi pesanti si avvicinano al posto in cui si sono riparati momentaneamente Indy e Ruby.

Ruby: e q-questo? Vedi qualcosa oltre questa roccia?

Indy: mmm… per ora nulla…interessante… ma nulla di buono…

Ruby: p-perché? Non dire così, che… che…

Nella penombra, uno splendido esemplare di T-Rex compare dinnanzi a loro, a una quindicina di metri di distanza. Le zampette anteriori corte, ripiegate sul petto, gli infondono un’aria quasi tenera… ma sopra quelle zampette, grossi dentoni acuminati sporgono dal mascellone, colanti di saliva. L’espressione della bestia fa presumere che sia abbastanza affamato. Gli occhi sono piccoli ma gelidi, e scrutano da capo a piedi quelle che possono essere definite – a suo confronto - due minuscole cosce di pollo.
    Ad un tratto la bestia emette un agghiacciante verso gutturale, spalanca le fauci e con passo pesante si avvicina deciso a Indy e Ruby, aumentando sempre di più velocità e aggressività.
    Ruby è già pronta per esclamare qualcosa, ma prontamente Indy si accorge della sua attonita espressione.

Indy: Ruby… regola numero due: non farsi prendere dal panico!!! ABBIAMO UN FUCILE CON NOI ? UN COLTELLO, UN QUALCOSA ?

Ruby: TIENI!! UN BASTONE!! (lo scaglia contro il bestione, che non accenna però a fermare la sua pesante corsa)

Indy: GAMBE RUBYYYY!!!! (la trascina per un braccio) TIRA DRITTO!!! SEGUIMIIII!!!

Una corsa sfrenata, da arresto cardiaco. La paura che spinge i due a non pensare ad altro che correre, correre, per salvarsi la pelle. Panico, angoscia, voglia di fuga da una minaccia così grande.
    Ma in quell’istante… un forte colpo di fucile riecheggia per tutta la grotta, al che si sente un pesante tonfo e poi il silenzio torna a regnare. Ruby e Indy si girano di colpo, col cuore ancora palpitante, tanto da sentirsi addirittura all’infuori dei loro corpi, e vedono il T-Rex riverso per terra, morto. Morto?!
    Un soffio sulla canna del fucile, e un agile ragazzo scende da un’alta rupe della grotta, poi si avvicina lentamente a Ruby e Indy, con un grande sorriso dipinto in viso.

- Un bel colpo in testa, sistemato – dice fiero, mascherando il suo divertimento nel vedere le facce perplesse dei due – e con questo sono a due in tre settimane… sono certo che non si rialzerà più!

Ruby: non posso crederci! E tu chi…??

- Riprendetevi pure dal vostro stato sconvolto… Mi chiamo Morgan -

Ruby e Indy: …

Morgan: vi sembrerà assurdo, ma da molto tempo vivo qui, in questa grotta… vado a caccia di animali e vivo una vita solitaria. Non avrei mai immaginato che qualcuno potesse scendere nelle profondità della Terra come io vi capitai accidentalmente anni addietro…

Indy: Morgan hai detto? Anf… pant… (chino con le mani appoggiate sulle ginocchia) grazie mille, ragazzo… ehi Ruby, siamo salvi…

Morgan: terribile esperienza eh, quella coi dinosauri? (dice con un sorrisetto) Ne ho passate anch’io di cotte e di crude. Una volta sono stato inseguito da un branco di Velociraptor, mi sono salvato per un pelo. Poi un T-Rex per poco non mi staccava la testa, e… l’esperienza mi ha insegnato a perfezionare la mia arte nelle armi…

Ruby e Indy: …

Morgan: capisco il vostro stato d’animo, siete ancora sconvolti. Ve la siete vista brutta… non capita tutti i giorni di imbattersi in un grosso T-Rex, che dite? Non preoccupatevi adesso, riprendetevi…

Ruby: un momento, ma io mi ricordo di te… tu sei…

Morgan: … sì… ora che ti vedo, vagamente mi ricordo anch’io di te… una superstite dell’incidente aereo. Avevamo scambiato qualche parola a bordo, prima che l’aereo si schiantasse!

Ruby: …non mi ricordare quei terribili momenti, non adesso…

Morgan: una volta sbalzato fuori di lì, mi sentii perso, convinto che nessun altro si fosse salvato. E invece… beh… eccoti qui!

Indy: come?! Sarebbe a dire che voi due eravate sullo stesso aereo che si schiantò in Amazzonia prima che Ruby andasse a vivere con la tribù dei Dayak?!

Ruby: sì Indiana, molto probabilmente è andata così… quant’è piccolo il mondo… Ma Morgan… e tu vivi da solo?! Qui, poi?!

Morgan: anche tu avevi trovato una sistemazione a quanto pare! Beh… ormai io sono abituato a vivere qui… sono passati anni, sai… ho cambiato diverse abitazioni, ho girato molti posti prima di stabilirmi qui sotto. Insomma, ho viaggiato. Una volta sbarcato a Rapa Nui ho visitato tutta l’isola ma, ad un certo punto, mi sono ritrovato qui sotto. E se non ne sono mai fuggito, beh… è perché non sono mai riuscito a trovare una via d’uscita!

Indiana: ritieniti fortunato ragazzo… presto usciremo tutti sani e salvi da qui…

Ruby: Morgan… unisciti a noi

Morgan: ora che ho ritrovato miei simili…con immenso piacere!

------------------

Morgan
    Esperto
    posted 27-05-2002 15:22
    Ruby , scampato il pericolo T.rex , come novello Robinson Crusoe ho parlato un pò con il mitico Indian Jones, sempre in cerca di tesori da recuperare il polveroso con la frusta ))
    ..attento !! momenti mi feriva l'orecchio con la scusa di togliermi di torno un bell'insettone !!!!!

Mi ha parlato degli Alieni e altri e del fantastico robot ,pensi che saremo in grado di rintracciarli sull'isola o vuoi procedere in altro modo ? Ho scovato da poco una mongolfiera...dietro quelle verdi colline che ne dici ?
    (vedi.. Indiana Jones e il mistero di Atlantide )
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793650
    DATA COSMICA 10.996.5.16.50 ATLANTIDE

Mentre IMOTHEP ricerca delle notizie intessanti sul passato di ATLANTIDE ..noi abbiamo trovato dei testi , certo sono scritti in lingua Aliena..con dei simbolismi che ricordano però quei geroglifici che erano sulle rocce a RAPA NUI...vediamo di riuscire a capirne qualcosa..grazie all'aiuto che ci potrano dare ISIDE , GEB..mentre il generale HARATCHE..sembra percepire qualcosa...lo vedo inquieto ...

LARA riesci a tradurre il librone ?

ROB : Ehi LARA ,ISIDE ! Tracy ha trovato questa statuina :)

ISIDE: Non l'avevo mai vista quella eek! anche prima dei 10.000 anni passati in ibernazione. Vi avevo detto tempo fa che fummo NOI a costruire le Piramidi in alcune zone della Terra , le vedete anche qui nella città sommersa... Io sono la 457ª REGINA di ATLANTIDE . Non sappiamo molto delle primissime colonizzazioni dei pianeti abitabili della galassia. Quindi insieme a VOI cercheremo di scoprire quali cause ci hanno portati sulla TERRA come colonizzatori una prima volta 40.000 anni fà , gli antichi testi devono essere sul nostro pianeta d'origine , ma io sono nata QUI dalla regina EFRASIS e dal principe TEHKENET nel 10364 a.c. ( data terrestre )

( come detto gli atlantidei vivono in media 1000 anni , la regina Iside e come se avesse 36 anni e 4 mesi dei nostri ..).

LARA : bene allora analizziamola contiene una scritta alla sua base . IMOTHEP vieni qui e dammi una mano per la ricostruzione di alcuni frasi danneggiate

Bringer
    Esperto
    posted 28-05-2002 14:21
    ----------------------------------------------
    Eccomi ad Atlantide col teletrasporto ,ho incontrato finalmente anche Lara e la regina Iside che dal vivo sono anche più affascinanti !!
    Che meraviglia questa struttura , il materiale non sembra essere plastico ma un condensato di cristallo e materia simile a kevlar dall'apparenza molto leggera ma resistentissima , quei cani bionici invece sembrano di gomma ma la particolarità e che sono assolutamente vivi nell'aspetto.. e fanno impressione , guardate come si muovono !!!! E lo sguardo è intenso quasi umano ------
    Che macchine sono riusciti a costruire questi Atlandidei Ho visto da qualche metro di distanza anche il cyborg che sta vicino a Iside e Roberto . Impressionante !! Quell'essere è proprio vivo e mi sino sentito radiografare dalla testa ai piedi , se magari mi ha trovato quelche calcolo alla cistifellea...son disposto a farmi operare sul posto

Mi metto a cercare anch'io , chissà che non trovi qualcosa di interessante.

Simona84
    Esperto
    posted 28-05-2002 17:56
    ----------------------------------------------
    Mentre Indiana Jones si è assentato un attimo (quando la natura chiama, l’uomo risponde! )…
    Ruby: eh sì, Morgan… come vedi Indy è abbastanza irrequieto, per poco una volta non mi scaraventava giù dal ponte pericolante!! Sai quante ne abbiamo passate prima di arrivare qui sotto?! Potrei scrivere un libro… Dove hai visto la mongolfiera?!

Morgan: dietro quelle colline verdi! Guarda anche tu!

Ruby: accidenti, è vero! C’è qualcuno allora!!!

Morgan: visto che ormai siamo all’aperto presumo di sì… ci siamo finalmente lasciati addietro quell’”umida” grotta!!

Ruby: spera che non ti venga l’artrosi, caro Morgan l’umidità nelle ossa non fa molto bene!

Indiana (torna): mm… chi è che soffre d’artrosi?

Morgan: mmm… nessuna traccia di umani… telone rosso bruciacchiato… cestino in frantumi…nessun combustibile che possa fare da carburante… non ci sarà di nessuna utilità!

Indiana: resti di mongolfiera?

Ruby: avessimo a disposizione quel dirigibile bianco… te lo ricordi, Indy?

Indiana: quale? Quello per i passeggeri tedeschi durante l’ultima crociata?!

Ruby: sì… a scuola mi hai raccontato proprio tu l’episodio, la tua avventura!

Indiana: vero!… quando ho scaraventato giù il nazista fingendomi bigliettaio?

Ruby: sì, ma lascia stare i particolari, io mi riferivo solo al dirigibile! Se ce l’avessimo qui, adesso!

Morgan: se riuscissimo a mettere in piedi questo velivolo magari potremmo ritornare a Rapa Nui, alla civiltà!

Ruby: da Roberto e tutti gli altri… chissà se l’operazione di deibernazione è riuscita…

Morgan: Roberto? Deibernazione?!

Ruby: saprai tutto a tempo debito… sempre se quelli non sono partiti per Atlantide senza di noi, sennò chi ci raccatterà più da Rapa Nui?! Saremo destinati a vivere sull’isola per sempre!

Indiana: … che non sarebbe una brutta idea, visto come stanno le cose…

Morgan: Atlantide?!?!

Indiana: sì, ragazzo, scendi dal pero, mai sentito parlare di Atlantide?

Morgan: certo che sì, ma.. ma.. volete dire che… voi…loro…quelli sono andati…

Indiana: all’opera, ragazzi, rimettiamo sta mongolfiera in piedi!

------------------

dario.damico3
    Esperto
    posted 28-05-2002 19:35
    base segreta aliena
    ---------------------
    " Bippp...Ok,mandatemi quelli sani e forti...che ne abbiamo bisogno per le nostre necessità...preparate i terrestri...che fra poco li caricheremo sull'astronave che li porterà sul nostro pianeta....PER SEMPRE "
    PER SEMPRE...parole che risuonano dure nei cuori dei nostri amici...parole che fanno pensare che tutti i passeggeri scomparsi con gli aerei nel triangolo delle bermude negli anni passati sono finiti in un pianeta alieno...PER SEMPRE...

dopo aver appreso la terribile notizia i nostri eroi( slim manolesta,Ralph,Pretty joe,spencer,dario,terence ) sono alla ricerca di qualcosa di utile che possa liberare i prigionieri...delle armi e la chiave delle prigioni( una pass-card )...

Pretty Joe: Ralllppphhh...quì ci deve essere qualcosa!! c'è un cassetto chiuso a chiave!

ralph: acci....e adesso come lo apriamo?

Terence: lo sfondiamo!!( prende un grosso martello e comincia a tempestare il casssetto di colpi...)TUMP! SBANG!...CRAASH!...fatto!!!controllate...

ralph comincia a rovistare scrupolosamente nel cassetto e la sua espressione tesa e cupa si trasforma in una espressione di sorpresa( prima ) e gioia( poi ) quando fra le sue mani compare la tanta sospirata PASS CARD per aprire le porte...

Tutti:sìììììììììììì...

dario: non abbiamo ancora armi per tutti( solo quelle delle sentinelle umane che abbiamo steso )...ma adesso credo che sia importante andare a liberare tutti prima che sia troppo tardi...l'arrivo dell'astronave che dovrebbe prelevare tutti i prigionieri è imminente...

comincia una corsa contro il tempo fra corridoi semivuoti,cercando di evitare( o stendere ) quelle poche sentinelle che si vedono...

slim manolesta: eccoci,eccoci...sono quì!!le prigioni sono quì!!

spencer: ...è strano...non c'è neanche una sentinella...

Ralph: ahahah...ma chi se ne frega!! meglio per noi!!AVANTI! datemi la passcard che comincio a farli uscire tutti...MI SENTITE? STIAMO VENENDO A LIBERARVI!!!...

( nessuna risposta )

RALPH: EHI?!...MI SENTITE?!?!

( nessuna risposta )

slim manolesta: avanti ralph!!! apri la prima porta,presto!!! ho una brutta sensazione...

Ralph infila la passcard nell'apposita fessura e ...BBIIZZZ... la porta comincia ad aprirsi rivelando,al suo interno,l'amara sorpresa...

Terence: ..VUOTA...VUOTA...non è possibile...dove sono tutti gli altri?

dario: Cammy (era prigioniera assieme a lui) ...non dovevo lasciarti in cella...cosa ho fatto...( mani sui capelli e testa che si scuote )

ralph: (dopo aver controllato tutte le celle)...ragazzi, ho una brutta sorpresa...tutte le celle sono vuote... siamo arrivati troppo tardi...
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793651
    sehkmet
    Moderatore
    Registered: Jun 2001
    posted 29-05-2002 16:42

a bordo del batscafo...

Sehk: Sterminator scusa ma lo senti anche tu questo suono?

Sterm: quale suono?

Sehk: come una melodia.. mmm.. di nuovo quella sensazione di strano vuoto... qui c'è qualcosa di anomalo...

Sterm: bè si siamo davanti ad una base sottomarina atlantidea nn è certo normale la cosa! wink

Sehk: già vero! :D ma nn so..
    notizie da Isis o Rob?

Sterm: ora cerco di mettermi in contatto.. click... click.. mmm.. la radio nn va... strano sembra che ... oh oh gli strumenti sono impazziti..

Sehk: Ahhhhhhhhh! la testa noooooooo! ancora quel dolore intensooooo aiutooooooooo!!!

... to be continued ...

Roberto web:

...ISIS , HARATCHE ,GEB, ROB..i sensori hanno captato un oggetto nei pressi della nostr abase sottomarina , si tratta di un piccolo sottomarino..che faccio lo congelo per poi osservarlo meglio ?

HARATCHE : Imoteph..verifica il numero degli occupanti e se sono armati , indaga anche nelle loro menti e se tutto a posto apri il canale di risucchio e portali dentro con il raggio trasportatore...

IMOPTHEP : Come ordini Haratche , avevo già iniziato quella procedura ma sai che gli umani non la sopportano ...e ne risentono mentalmente con dolori alle meningi.. cerchero di ridurlo al minimo..ma non mi sembrano ostili ...quei 2 occupanti :cool

Bringer
    Esperto
    posted 29-05-2002 22:55
    - Qualche ora fà stavo pensando - : "Quindi avevo ragione quando dicevo che mi stava scrutando nel profondo dell'anima . Ah quel Cyborg è troppo perfetto anche per una civiltà aliena della potenza tecnologica degli Atlantidei ..mi è venuta un'idea devo indagare in certe direzioni "
    Oh salve Imothep ...ero sopra pensiero , avevi bisogno di me per caso ?

Imothepp ( con voce più metallica del solito ):

Umano Bringer i tuoi pensieri sono per me come scritti su una lavagna luminosa , posso leggere la tua memoria più recondita..se solo lo volessi , ma non lo farò , calmati ora sei molto agitato e il tuo cuore batte troppo velocemente...un giorno confiderò a qualcuno delle verità sconosciute...

A quelle parole restai come pietrificato , forse sono rimasto cosi per un paio d'ore . Ora vado dagli altri...si è meglio ..molto meglio...

Roberto web
    Moderatore
    posted 30-05-2002 01:56
    Bringer un'ora dopo il tuo arrivo ti ho avvertito..non dare troppa confidenza a IMOTHEP
    Ok Lara con ISIDE sono a buon punto con la traduzione del testo della base della statuina. Ora andiamo tutti a riposare è stata una giornata lunghissima
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793652
    Roberto web:

La decifrazione della scritta sulla statuina ha portato LARA presso una piccola piramide di Atlantide

LARA : mmm qui dice scendi la scala del sole e prostrati al dio dei fuochi , provo a premere queste lettere ..ecco ! si apre una porta :)

..Prostati al dio del fuoco ..ma certo ! qui appare un altra bella incisione, però è in una lingua a me sconosciuta , va bene la memorizzo nella fotocamera e vado da Iside e imothep per tentarne la decifrazione D
    Simona84
    Esperto
    posted 30-05-2002 16:52
    Dopo qualche ora di Mission Impossible, Ruby, Morgan e Indiana Jones riescono a ultimare il lavoro e a mettere su “un qualcosa” che assomigli ad una mongolfiera.
    Morgan: e questi resti di combustibile nascosti sotto il telone? Sembrano fatti apposta per noi!

Si sistemano attenti nel cestino, e cercano di riscaldare il tutto per poter issare il velivolo in cielo.

Indiana: oh, yeaaahh!!

Ruby: ci stiamo alzando!!!

Ultimo saluto alle rovine costiere. I resti di piccoli templi di marmo bianco si allontanano dalla visuale dei tre avventurieri.

Morgan: ehi, ma… che diavolo…?!

Un rumore metallico si innalza dal basso, al che tutti e tre guardano sbalorditi ai loro piedi un’orda di scheletri armati di scudo e spade, che correndo si stringono attorno a quello che pochi minuti prima era la postazione della mongolfiera. E guardano verso l’alto, imprecando di non essere arrivati in tempo per “accogliere” i tre intrusi!

--------------------------

26 minuti later…

Indiana (pensoso): ma da dove sbucavano quegli scheletri? perché i pericoli arrivano a scoppio ritardato?!

Ruby: sarà fortuna?

Indiana: … o qualcuno ci osserva e ci risparmia la fatica delle trappole?! Non so come, ma ho una sottile sensazione di essere spiati… come se qualcuno controllasse la nostra posizione e ci prevenga il pericolo…

Ruby: ma come la mettiamo col T-Rex? In quel caso da chi potevamo essere spiati e salvati se non da Morgan? C’è qualcun altro oltre a lui?

Morgan: …ehi guardate laggiù!! Un atollo!! Il mare in questo punto è bellissimo!!

Ruby: accidenti, che meraviglia! Ma… non è Rapa Nui?

Indiana: bingo!! Dopo… (si guarda l’orologio)…dopo 27 minuti esatti ecco l’avvistamento di Rapa Nui!

Morgan: non ci credo ragazzi, dopo anni rivedo quest’isola!! Cominciamo a scendere, prima che ci finisca il carburante!!

Fase di atterraggio…

Tre sagome scendono con un salto, mentre il sole batte sulla spiaggia dorata. Tutto è così com’è stato lasciato, niente che Ruby e Indiana non si ricordino. Peccato che il punto in cui sono sbarcati sia da tutt’altra parte dell’appostamento dei Lariani!
    Allora decidono di incamminarsi tagliando per l’immensa giungla, facendo la conoscenza di scimmie, gorilla, camaleonti, leoni, puma, tigri e eufrate…eheh… insomma, alla fine riescono a raggiungere i gazebi di legno lasciati dai Lariani.

Ruby: nooo, non c’è più nessuno!! Roberto!! Sehkmet!!

Morgan: chi doveva esserci, scusate? Chi sarebbero quei due?

Indiana: vedi, Morgan, tu conosci l’archeologa Lara Croft?

Morgan: ma certo! Non ho mai avuto l’occasione di incontrarla, ma ne ho sentito parlare molte volte! Era lei a dover essere qui?

Indiana: ecco, io e Ruby la conosciamo di persona, e in principio dovevamo incontrare lei e il suo grande gruppo di amici, per risvegliare gli Atlantidei dopo millenni di… sonno! Gli abitanti del continente perduto!

Morgan: innnncredibbile!!

Ruby: ma ora non c’è anima viva! La camera è vuota, le palme spezzate dall’uragano di qualche giorno fa… E adesso che facciamo qui tutti soli?

Morgan: se è Atlantide che cerchiamo…al massimo potremmo imbarcarci e raggiungere le Azzorre, o le Canarie… o la Groenlandia…

Ruby: ma cosa vai blaterando?

Indiana: Morgan non ha tutti i torti, infatti si pensa che queste tre isole siano i resti del continente di Atlantide… però vai a trovare su quale delle tre isole si trovano i Lariani!! Senza contare che non è detto che siano per forza lì: data l’alta tecnologia di cui dispongono gli Atlantidei, potrebbero essere tutti partiti per un lungo viaggio spazio-temporale, verso un’altra dimensione…

Morgan: allora siamo fritti per entrambe le possibilità… luoghi troppo lontani e faticosi per i miei gusti…

Ruby: ragazzi, sapete che vi dico? Sono giorni che non mi diverto! Propongo di piazzare i nostri zaini e zainetti sotto una capanna e andarci a fare una bella nuotata in questo bel mare… in fondo ce la meritiamo tutti, ne abbiamo passate di tutti i colori, che la metà basta! E stasera, cena a base di pesce… faccio tutto io, vedrete… alla faccia di tutti gli altri!

Indiana: cos’è, un modo per sdrammatizzare?

------------------

Morgan
    Esperto
    posted 30-05-2002 20:33
    Ruby intanto preparo il fuoco, si cena sulla spiaggia no ? Indiana Jones lo vedo è a 200 metri dalla costa , a giudicare dai suoi movimenti in barca deve aver preso molti pesci .
    Per tutte le balene !

ma quelli sono delfini !! Attento Indianaaaaa

nooooo troppo tardi , gli hanno rovesciato la barca !! Lo vedo agire con la frusta per scacciare i delfini forse qualcosa è riuscito a recuperare ....

INDIANA si avvicina alla spiaggia a nuoto ...

qualche pesce è riuscito a riprenderselo ...

Meno male Ruby ero già pronto al digiuno di Ghandi !

I tre si siedono accanto al fuoco e pensano a come fare per ritrovare gli amici con gli Atlandidei
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793653
    dario.damico3
    Esperto
    posted 31-05-2002 03:49
    base segreta aliena
    ------------------------
    "...ragazzi, ho una brutta sorpresa...tutte le celle sono vuote... siamo arrivati troppo tardi...
    dove sono i prigionieri?

mani legati dietro la schiena, sguardo perso nel vuoto...Cammy cammina lentamente assieme ad una ventina di prigionieri...nel loro sguardo c'è rassegnazione,impotenza...
    ...gli uomini di Natla armati fino al collo e alleati con gli alieni li stanno conducendo verso il luogo dell'incontro con l'astronave che li dovrebbe condurre nel pianeta alieno per sempre...

ad un certo punto i carcerieri dopo aver confabulato tra di loro prendono delle persone tra i più deboli come vecchi e malati...

- mi dispiace - dice uno di loro - gli ordini sono di condurre sull'astronave solo i sani e i forti...non c'è spazio per tutti

caricano l'arma -CLICK - e li puntano su alcuni prigionieri...

NOOOOOOOOOOOOOOO...TUMP SLACHTK SCIAFF...come una furia e usando la forza dei piedi ( le mani son legate) Cammy si avventa su di loro...STAMPT...THUD..CRASH..Cammy si ricorda finalmente di essere una combattente nata e adesso lotta per la vita... fuggite,fuggite...che questi quì li controllo
    io

i prigionieri fuggono tutti alla rinfusa senza un'idea di dove andare mentre Cammy lotta per loro

carceriere: fermatela!!! è scatenata!!
    carceriere2:incredibile...ha le mani legate e riesce a metterci sotto scacco...

carceriere3: adesso la fermo io THUD(botta di calcio di fucile sulla testa di Cammy)
    ...ahahahah,volevi fare l'eroina?bene, ti accontento...morirai da eroina(punta la pistola sul capo di Cammy)...

BANG!

CAMMY

[This message has been edited by dario.damico3 (edited 31-05-2002).]

Simona84
    Esperto
    posted 31-05-2002 15:54
    Intanto, a Rapa Nui, il tramonto è già passato da un pezzo, le nuvole hanno seguito la rossa scia del sole all’orizzonte, lasciando il posto ad un cielo ormai scuro ma limpido, rischiarato dalla luna.
    -----------------------

E certo che si mangia sulla spiaggia! Abbiamo acceso il falò… il pesce si sta cuocendo ben bene! Peccato che manchino le spezie e un goccio di limone, poi magari qualche birretta, o una bottiglia di Limoncello, e… … mi sa che dobbiamo accontentarci un pochino!

I tre consumano allegramente la cena a base di pesce fresco e bevono acqua di cocco, poi concludono con belle fettone di ananas e anguria a tutto andare.
    Poi, mentre il fuoco ancora scoppietta sulla sabbia, ma accenna ad affievolirsi sempre più, si stendono a pancia all’aria, a respirare la fresca aria della sera (Morgan, stiamo attenti a non fare indigestione!)

Indiana: uff… dovevate vedere quel “branco” di delfini… affamatissimi, mi stavano per far fuori tutta la rete piena di pesce!

Ruby: beh… almeno due pesci a testa ce li siamo mangiati, non abbiamo fatto il digiuno di Gandhi … ahia, mi è rimasta una spina tra i denti… Fa proprio caldo su quest’isola di giorno… i capelli mi si sono asciugati in un attimo dopo aver fatto il bagno! … Ehi, ma quella lassù non è la Costellazione del Pesce Australe?

Morgan: no, Ruby, il pesce l’hai mangiato…

Indiana: a me sembra invece la Costellazione della Vergine.

Morgan e Ruby:…

Morgan: facciamo che è la Costellazione della Freccia!

Ruby: certo che dal Pesce Australe alla Freccia ce ne vuole!!

Morgan: beh, le mancano solo le spine!

10 minuti di silenzio, in mezzo ai dolci rumori della giungla…

Indiana: Ruby… dove pensi che siano andati tutti i Lariani?

Ruby: ci stavo pensando anch’io, sai… ci hanno lasciati qui, come hanno potuto? Vedi come noi non contiamo niente?

Indiana: ma no, ricorda che noi siamo stati essenziali per questa missione… sarebbero degli ingrati! Saranno stati spinti dalla fretta, dall’urgenza… e poi Ruby, ricorda che si è scatenata un’apocalisse! Noi siamo finiti in fondo al mare, ma chissà agli altri cosa può essere accaduto durante quel temporale!

Ruby: già… come facciamo a rintracciarli? A meno che non ritornano loro qui! Avete qualche idea?
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793654

Con Haratche abbiamo deciso di ritornare a RAPA NUI per prendere dei macchinari che ci servono per monitorare meglio il sistema solare...non si sa mai ..

ROB: Ok Haratche cinture allacciate possiamo partire ...

Haratche: bene in un minuto saremo sull'isola

Rob: Ehi ma chi sono quelli li sulla spiaggia
    avvicinati con il dispositivo di occultamento silenzioso ...

ROB: Eheh ma sono Indiana Jones con Ruby e quel ragazzo che era scomparso..ricordo la foto sui giornali..ma che ci fanno qui ...
    dovevano essere in fondo al mare..se ben ricordo.. Dai apri il portellone e facciamoli entrare .

Indiana Jones : Per il Santo Gral , ma che diavoleria è questa !! ( nel frattenpo fa schioccare la frusta ...)

Ruby : aspetta indiana questi devono essere...ma si sono loro !!!! ROBERTO con ...con.. ma questo è un mezzo alieno ..
    e lo guida un alieno ???

ROB : Indiana , Ruby , ragazzo vi presento il generale Di Atlantide HARATCHE ..

Ruby : quasi svengo ..ma come ?!! Allora ci siete riusciti a rianimarlo !

Rob . Si insieme a ISIDE e al ministro GEB che sono ora alla base segreta di Atlantide dove tra poco ritorneremo tutti .

Indiana : Straordinario, mi prenoto per il viaggio alla scoperta di reperti..

ROB : mmm non devi sottrare nulla da li professor Jones ..non fare come al tuo solito ..mi raccomando..

Ruby : ROB , Gnerale ..vi presento MORGAN , il giovane scomparso che abbiamo ritrovato e che ci ha salvato la vita...

Haratche: Bravo Morgan farò di te un ottimo soldato ....

Morgan : grazie Signore ...avevo proprio intenzione di arruolarmi :(

Prese le attrezzature dalla grotta ..la navicella aliena riparte ala volta della base segreta di Atlantide...dove LARA , IMOTHEP e ISIDE...stanno cercando di decifrare la misteriosa scitta trovata da LARA dentro la piccola piramide nella città di Atlantide...

13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793655
    Simona84
    Esperto
    posted 01-06-2002 15:18
    Rob: cinture, ragazzi!
    Ruby: tlak (o bzzzzz?) – fatto. A momenti svengo sul serio!! Pensa che stavamo giusto scervellandoci sul da farsi, su dove andare…

Rob: meno male che vi abbiamo ritrovati ora avremo tre collaboratori in più!

Indiana: oh, piano a guidare questo ammasso di metallo!!

Rob: naaaa, professore… non mi dirai che hai paura! Fidati dell’abilità di Haratche nel maneggiare questo fantastico velivolo supertecnologico!

Indiana: non lo metto in dubbio, ma… ma andiamo troppo veloci, quasi ci schiantiamo! Ehi!! Oh!!

Effettivamente la navicella schiva “per un pelo” tutto ciò che incontra intorno, con brusche virate a destra, sinistra, alto e basso…

Ruby: wwoooww!!! Pilota acrobatico, Haratche?

Rob: ssssst, non disturbare il conducente…

Indiana: anche se non lo disturbiamo ci rimetteremo le penne, qui…

Ruby (sottovoce a Rob): non farci caso, è ancora abituato alle macchinette infernali a valvole termoioniche, a pedali E’ rimasto un po’ indietro purtroppo!

Morgan (rivolto a Roberto e Haratche): di cosa vi occupate di preciso? Io non vi ho mai visto prima d’ora…

Rob: un momento, ma Luter dov’è? Non era mica con voi due?

Indy: eh… me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa ad uno di noi tre

Morgan: dunque prima avevate un terzo compagno…

Ruby: piuttosto, Rob… tutti gli altri Lariani dove sono?

Rob: in buona parte sono alla nostra nuova base segreta. Imothep e Iside ovviamente non potevano mancare. C’è anche Lara, che suppongo ci attenda impaziente. Sapete, quando voi siete naufragati lei è venuta a cercarvi, ma purtroppo è giunta troppo tardi e vi ha persi di vista… Comunque, in questi giorni, si è dedicata al ritrovamento e alla decifrazione di oggetti e documenti interessanti, a parere di tutti. Indiana! Professore archeologo, potresti dare una mano a Lara nelle ricerche!

Indiana: si può fare… non posso lasciarmi scappare l’occasione di lavorare al fianco di una bellissima avventuriera!

Rob: bene! L’importante è che non crei confusione… conteremo anche su di te! Altri Lariani invece sono stati catturati da alieni, al momento del vostro naufragio, come Vash, Cammy, Dario... E non si sa con esattezza dove siano finiti, speriamo almeno che stiano bene!

Haratche: siamo nei pressi del continente, Roberto!

Rob: bene Haratche, procediamo alla fase dell’atterraggio. Ragazzi, voi preparatevi a rifarvi gli occhi… prossima fermata: Atlantide!

------------------

Roberto web:

LARA : ... Professor Jones ..ma quale onore averla qui su Atlantide..venga vega le farò da Cicerone inoltre mi aiuterà a tradurre questo testo per ora indecifrabile ...le presento ISIDE ,regina di ATLANTIDE e il ministro GEB. In fondo allla strada vede un gruppetto di Lariani tra i quali Sehkmet e Bringer .

ROB : Lara ti ricordi di Morgan il ragazzo scomparso sull'ISOLA ..ecco abbiamo ricondotto qui .

MORGAN : ...sono senza parole LARA , ho letto tutte le tue avventure , per me è un sogno ad occhi aperti conoscerti di persona..mi firmi un autografo, qui sul mio cappellino ?

ROB Ok lariani su rimettiamoci al lavoro ..Imothep mi ha informato che strane oscillazioni radiali sono presenti ai confini del nostro sistema solare..HARATCHE presto portiamo l'attrezzatura presa su Atlantide ad IMOTHEP !
  14. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793656
    Saverio:

Una navicella si avvicina alla cupola della città di Atlantide, nuova base segreta dei nostri amici. A bordo, un ragazzo quattordicenne, molto teso e nervoso. Era la prima volta che guidava un aggeggio di quel tipo. Fino ad allora aveva urtato 5 volte contro le rocce e aveva rischiato di finire in pasto a 2 squali e 4 piovre giganti. Ma ecco, finalmente l'obbiettivo è raggiunto. Per poco il veicolo non si fracassa contro la cupola, ma è tutto okay. Entra nella città, e subito va a raggiungere gli altri Lariani. Il ragazzo si chiama Saverio.
    Sav: Ehi, voi!
    Tutti lo guardano stupiti. Chi è quel ragazzo? Ma la più sconvolta di tutti sembra essere Lara. Lo osserva con attenzione... Gli si avvicina... E poi...

Lara: Saverio!
    Sav: Lara, finalmente ti ho trovata!
    Lara stringe a se il ragazzo. Un abbraccio quasi fraterno.
    Sav: Ehm, Lara... Potresti spiegare ai tuoi amici chi sono? Così forse gli scompare dal volto quell'espressione da pesce less...
    Lara: Ehm, gente! Vedete, questo è Saverio! Figlio del mio amico italiano Giuseppe, stimato archeologo e mio compagno di avventure! E poi... Ecco, lui è l'ultimo discendente di Tihocan, sovrano di Atlantide. Un mezzo atlantideo, insomma... dotato di poteri paranormali!
    Rob: Molto bene! Un aiuto in + non si rifiuta mai! Benvenuto nel nostro gruppo! Ora faccio le presentazioni... Ecco Indiana Jones, Ruby, Morgan, Iside... BLA... BLA...
    Sav: Un momento! Non ci dovrebbe essere anche Sterminator 2?
    Lara: lo conosci?
    Sav: Sì, a dire la verità vi conosco tutti.
    Lara: Uao! Merito dei tuoi poteri?
    Sav: Veramente mio padre mi ha detto chi siete... Non so come abbia fatto, ma lui ha trasmesso alla mia mente tutte le informazioni che aveva su di voi. Lui sì che possiede poteri sensazionali, mentre io sono ancora alle prime armi...
    Lara: E dov'è lui, ora?
    Sav: E' stato rapito da Natla! Lui sapeva che stava x accadere qualcosa di tremendo, così mi ha portato con lui a RAPA NUI... E quella maledetta strega lo ha rapito! Io ho paura... tanta paura... per lui...
    Indy: Ok, dobbiamo assolutamente fare qualcosa. Tuo padre potrebbe aiutarci nella nostra battaglia contro il male...
    Ruby: Ma, ora che ci penso... manca anche sehkmet!!!
    Rob Va bene che siamo i buoni e che dobbiamo affrontare mille difficoltà, ma qui si esagera!!!!!

Come andrà a finire?
  15. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793657
    Simona84
    Esperto
    posted 01-06-2002 22:48
    Ruby: e un altro Lariano s'è aggiunto alla nostra combriccola! Che bello averti tra noi Saverio, benvenuto! come ti sembra Atlantide? Io sono appena sbarcata, e sinceramente devo prendermi qualche ora per visitare il tutto... poi magari andiamo a farci un giretto!
    ------------------

Roberto web
    Moderatore
    posted 02-06-2002 00:27
    Bene bene, attenti a dove mettete i piedi ..Atlantide è ricchissima di reperti storici e archeologici ma di fattura aliena.. e non date da mangiare alle bestiole cyborg..quelle hanno un'autonomia praticamente illimitata con batterie all'uranio ricaricabili...

dario.damico3
    Esperto
    posted 02-06-2002 01:28
    base segreta aliena
    ----------------------
    carceriere3:...ahahahah,volevi fare l'eroina?bene, ti accontento...morirai da eroina(punta la pistola sul capo di Cammy)...

BANG!

uno sparo risuona nell'aria...
    ...una pallottola proveniente da una pistola d'argento a 6 colpi fà saltare via l'arma dalla mano del carceriere salvando la vita di Cammy...

Cammy: Vash...sei proprio tu?...che bello...

Vash: sì Cammy...ho promesso a Sehkmet che ti avrei riportato sana e salva da lei...

all'improvviso parte l'ordine di far fuoco da parte di uno dei carcerieri...

ma Vash è il più veloce...
    BANG BANG BANG BANG BANG...cinque spari...cinque centri perfetti,quasi tutti disarmati...

carceriere 4: ahahah...hai terminato i colpi...e adesso? che fai?

Vash: vedrai...

all'improvviso dal braccio sinistro di Vash spunta un'arma da fuoco(una delle sue armi segrete)...una mitragliatrice...
    TRRRRTRTRTRTRRRRRR...vash comincia a sparare per terra per spaventarli

carcerieri: aiut...aaahahah..scappiamoooo...(si danno alla fuga)

Cammy: grazie Vash...ma ancora non è finita...sarà dura liberare tutti i prigionieri,soprattutto adesso che molti di loro sono già all'interno dell'astronave che li porterà su un 'altro pianeta....

- adesso che sono libero mi sento un leone...ce la faremo...- dal nulla spunta BAD MAN HELL

Cammy: Bad...sei salvo...non ci speravo...adesso sono più ottimista

ad un certo punto i prigionieri che erano scappati riappaiono dal nulla uno ad uno...

portavoce: ragazzi...parlo io a nome di tutti i presenti,vi siamo grati dell'aiuto che ci state dando...e abbiamo capito una cosa...

Vash: cosa?...

portavoce: se si deve combattere per guadagnare la libertà...bene,...contate pure su di noi....

il silenzio scende sul posto...tutti si guardano negli occhi...poi uniscono le loro mani e le alzano in cielo al grido di : UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO!

VASH THE STAMPEDE

LARA e i Lariani ad ATLANTIDE : Minaccia dallo spazio profondo !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina