1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793679
    Eccovi l'elenco delle schede video che non supportano TnL ( Transform and Lighting) e che quindi hanno problemi a far funzionare TR 6 ! eek!

ATI Rage series (128, Pro, Fury etc)
    Intel (810, V3800)
    SIS (650/750 etc)
    S3 (Pro Savage)
    Matrox (Mystique, Millenium etc)
    Voodoo 3DFX (3, 5 etc)
    ATI RAdeon 7000
    Geforce TNT, TNT2 (Ultra, Pro etc)
    Diamond Viper
    Kyro 2 based cards.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793682
    Roberto web:
    Ah si ?

Scrivi a EIDOS e fagli cambiare la lista :rolleyes:

http://www.eidosinteractive.co.uk/support/faqinfo.html?fqid=229&gmid=134
    E' errato. PUNTO
    E cercati le info su www.nvidia.com, ne scoprirai di belle

Le TNT nascono nel 98
    Le TNT 2 nel 99
    Nel 2000 entrano in auge le GeForce, le prime schede col T&L

Estratto dal sito nvidia (che temo sia piu' serio di quello Eidos)

SANTA CLARA, CA – APRIL 7, 1999 – In an effort to break through the largest barrier facing the PC graphics industry, NVIDIA announced that it will be the first company to deliver integrated transform and lighting (T & L) processing in a single-chip (codename GeForce 256) solution to the mainstream 3D graphics market. This capability, combined with the latest standard APIs will deliver a quantum leap in performance to the PC graphics market for 1999.

E le TNT???

NVIDIA Processors
    The RIVA family of 3D/2D processors, the RIVA TNT2(TM), RIVA TNT(TM), RIVA 128ZX(TM) and the RIVA 128(TM) is the first family of high performance processors for the performance mainstream PC market. The RIVA processors utilize a 128-bit pipeline to support the computational throughput required for current and future graphically intense applications.

The NVIDIA Vanta(TM) 3D/2D processor is the first in a family of 3D processors designed for the enterprise PC market. Based on the RIVA TNT2 architecture, the NVIDIA Vanta processor is designed for Microsoft(R) Windows(R) 2000 and the burgeoning market for enterprise visualization applications. By leveraging their graphics technology and massive gate counts, all NVIDIA processors are able to deliver stunningly realistic, high frame rate 3D, along with benchmark winning 2D, VGA and video acceleration in single chip solutions.

NVIDIA processors are optimized for both Direct3D(TM) and OpenGL(TM).

Sfortunatamente non supportano il T&L QUINDI NON SONO schededella serie GeForce

Chi altro lo sa e lo vuole documentare lo faccia.
    Che poi la Eidos dica "Le mucche volano" e se uno smentisce si deve sentir dire "Guarda che lo ha detto la Eidos" beh allora...

wink

<small>[ 26.07.2003, 10:42: Message edited by: FZ ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793684
    Parte il gioco uguale..solo che non bisogna aspettarsi prestazioni eccezionali..in pratica tutto il gioco gira a rallentatore poichè è ottimizzato T&amp;L..e le schede nVidia TNT e TNT2 ( NON geforce TNT..e me ne frego che sta scritto sul sito Eidos perchè questa cosa è da segnalare..) NO!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793687
    a questo punto l'importante è riuscire a giocare e poi sono abituato ai rallentamenti fastidiosi,visto che la playstation one di questi rallentamenti ne ha in abbondanza.
    Comunque a dire la verità io non tengo molto conto del frame rate mi accontento di vedere un gioco anche a 30 fotogrammi al secondo,basta che sia giocabile anche al 50%.

grazie mi hai tolto un dubbio

TR 6 : Schede video che non hanno le T&L

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina