1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793712
    Lety:
    AIUTAMI...tu che sei in PARADISO..ti ho anche votato..
    grazie...
    Lo so che nn è il massimo su e giu in continuazione ma devi fare così altrimenti nn puoi andare avanti.Salta da un lato all altro della piattaforma e salta ed aggrappati al parapetto e sali al terzo piano x raggiungere la sala controllo.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793713
    Lety, una volta che sei sulla struttura che sale e scende di continuo, salta sul lato opposto della stessa e issati più su, arrampicandoti sul pilastro sulla sinistra. Una volta salita di sopra, (sei ancora sempre sulla struttura sali-scendi) dovrai cogliere l'attimo buono per saltare sulla specie di ponticello, la cui metà è per il momento sollevata. Occhio ai salti, salva spesso per evitare di rifarli inutilmente! Ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793714
    toth:
    Lety, una volta che sei sulla struttura che sale e scende di continuo, salta sul lato opposto della stessa e issati più su, arrampicandoti sul pilastro sulla sinistra. Una volta salita di sopra, (sei ancora sempre sulla struttura sali-scendi) dovrai cogliere l'attimo buono per saltare sulla specie di ponticello, la cui metà è per il momento sollevata. Occhio ai salti, salva spesso per evitare di rifarli inutilmente! Ciao
    Ho saltato...ma non riesco ad arrivare alla sala--,,son sul lato opposto...chi sa se mi capite.. :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793718
    toth:
    Ora, se non ricordo male, devi saltare ancora in avanti aggrappandoti al traliccio davanti a te, ti sposti verso sinistra sinché ti sarà possibile issarti su di esso e da lì accedi alla cabina di controllo che manovra le lampade.
    si grazie...ora si è spostata la lampada devo solo arrivare a lei....
    grazie
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793719
    toth:
    Ora, se non ricordo male, devi saltare ancora in avanti aggrappandoti al traliccio davanti a te, ti sposti verso sinistra sinché ti sarà possibile issarti su di esso e da lì accedi alla cabina di controllo che manovra le lampade.
    Esatto Toth, ricordi bene.
    Lety dopo lo scivolino sei su una parte del corridoio che è interrotto: salta su quello a fianco, arriva al bordo salta di nuovo ed aggrappati al traliccio delle luci.Spostati con la FRECCIA SIN.( ma fallo in fretta xkè la barra della resistenza di Lara si esaurisce velocemente ) e poi tirati su, cammina sul traliccio e salta sul corridoio dove c'è la porta della sala controllo.
    Ok?Tutto chiaro? :) :) :)

The devil?Sono sull'implcatura che sale e scende...mi viene da vomitare ..aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina