1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793737
    molti dei giochi citati non li conosco...ma posso dire quello che vorrei...

dunque il motore grafico dei vecchi TR mi piace di +........l'importante è la grafica che sia al passo con i tempi.... wink

mi piacerebbe un motore grafico che utilizzi sempre la terza persona (quindi vedere Lara di schiena), ma senza usare il mouse...quindi rimanendo con i tasti direzionali e altri per l'azione e lo sparare...

<small>[ 01.03.2004, 12:07: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793738
    Io credo che tutti i motori grafici degli sparatutto si possono adattare alla terza persona.

Basta vedere L'unreal warfare utilizzato in SPLINTER CELL
    Il Quake 3 Arena utilizzato nei recenti giochi di STAR WARS (che sono in 3°persona) non vedo perchè il DOOM 3 engine

Credo che Half-Life 2 non abbia bisogno di presentazioni

Per quanto riguarda il Crytek andate su google e digitate FAR CRY vedrete delle immagini stupefacenti.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793741
    se tu pensi che i giochi in prima persona si possono adattare in terza allora si, ma non sopporto l'uso del mouse nei giochi...

infatti quando giocavamo a splinter cell o (anche ora) a raven shield la parte con il mouse e i tasti direzionali li usa marco, mentre io faccio tutto il resto.....

usavo il mouse solo in quake arena...che secondo me era il modo migliore per puntare e sparare e contemporaneamente spostarsi.....

però dopo una mezz'oeratta me girava la testa.. wink

PS: ho votato Crytek, ma solo xchè a vedere le immagini sembra spaventosamente incredibile!!....ma non conosco tutto il resto di questo gioco....

<small>[ 01.03.2004, 12:42: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793743
    robym72:
    il motore di slinter è bellissimo, ma si usa il mouse come comandi vero...se non ricordo male....e questo non lo vorrei proprio nel gioco di laretta ...

Confermo Robym!
    Con Splinter si usa anche il mouse....ci sto giocando per la terza volta e non mi annoia mai! E' un gioco splendido e a fine marzo esce anche il secondo! :D
    La grafica è molto bella e i movimenti...anche se non completi come quelli di Lara sono molto ben realizzati!

Sondaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina