1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793780
    Su vs richiesta ecco tornare dal passato il QUIZ Lariano che ebbe successo nel 2001 . Ora viene riproposto in versione più articolata e aggiornata .

Scaricate questo save game :

http://tombraider.videogame.it/download/Savegame/TR4/Savegame0-4.zip

mettete il savegame.0 scaricato nella cartella

C: /PROGRAMMI / CORE DESIGN/ TOMB RAIDER THE LAST REVELATION

e quindi inserite la vostra copia di TR 4 The Last Revelation , caricate la partita relativa al primo savegame per trovarvi nella piazza di Alessandria .

Bene ora vogliamo sapere :

a) nel dialogo che si svolge tra Lara e Jean Pierre , cosa dice quest'ultimo riguardo all' antica libreria di Alessandria in altre parole a cosa veniva paragonata ?

b) Vogliamo sapere anche quanti sono i libri ( tra aperti e chiusi ) presenti nella scrivania centrale della saletta dove si è svlto il dialogo .

Per rispondere alle domande , a meno che non siate dei fenomeni in fatto di memoria ...dovrete necessariamente giocare questo pezzetto di livello ..magari poi ci prendete gusto e andate avanti ..ma non per molto ..i QUIZ..saranno uno alla settimana ..quindi regolatevi :)

Postate QUI la vostra risposta e sabato 19 aprile daremo la risposta giusta wink

Alla fine per chi avrà totalizzato più punti daremo la qualifica di CAMPIONE QUIZ LARIANO 2003 che il vincitore potrà sfoggiare nella sua firma .

Poi faremo la Super Sfida tra i CAMPIONI e in quell'occasione SOLO il CAMPIONISSIMO / A vincerà la sfida .

Altra novità è questa ad ogni DOMANDA vi verrà posto un sondaggio dedicato al livello abbinato al QUIZ

<small>[ 14.04.2003, 17:12: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793787
    mmm anche a me parte con una certa difficoltà ..tutta colpa della mia nuova Sound Blaster TH a 6 vie..allora faccio cosi cerco di aprire da risorse del PC e poi dalla cartella di Tr 4 ..apro il tomb4.exe mi si avvia il set up ..faccio fare automaticamente e mi mette driver audio principale ( insomma lascia quello che accerta il tuo PC )e il gioco parte :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793791
    Risposta ai quesiti:

1) La Libreria viene paragonata ad una specie di università dell'antichità, in cui venivano conservate invenzioni e molti congegni;

2) Sulla scrivania di Jean Yves ci sono 5 libri (4 chiusi, di cui due impilati e gli altri due affiancati), uno aperto (textures della scrivania) + 5 fogli sparsi alla rinfusa sul lato della scrivania dove si siede Lara nel filmato che si 'sblocca' con il segreto nella casa di fronte a cui ci si trova nel savegame :)

Domanda:

Ma si vince qualche cosa? :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793793
    io vorrei dare un consiglio, le risposte al momento non rendetele visibili. solo alla fine,il giorno che termina il quiz facciamo un resoconto di tutte le risposte e le pbblichiamo on line sia le gisute sia le sbagliate, altrimenti, così risulta troppo facile, e qualcuno può copiare la medesima domanda
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793794
    Idea approvata , bisogna però considerare quelli che non possono postare quel giorno ..ma diciamo che il venerdi pomeriggio e il sabato in serata sono le giornate giuste per farlo ..

Il quiz odierno era molto facile ,,bastava inserire il cd di TR 4 e vedere il filmato oltre che contare li stesso i libri ..

Ma il prossimo sarà tutt'altra cosa ...
    POSSIAMO MODIFICAR IL REGOLAMENTO COME SEGUE
    ... posso mettere le risposte , così si fa una scelta tra 10 diverse risposte ...CHI vuole vincere dovrà giocare il pezzo di livello..chi vuole tentare la fortuna o pensa di ricordarselo a memoria ... proverà senza giocare . Anche se uno legge la risposta non avrà MAI la sicurezza assoluta che quella sia la risposta esatta. ( non farò le solite domandine ..quanti segreti ci sono in tale livello ecc ecc )

Quindi QUIZ lanciato il Lunedi...poi si vota fino a sabato sera . Domenica risultati ufficiali :)

I QUIZ di LARA: siete degli esperti ? Mettetevi alla prova ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina