1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793814
    veramente vi seguo da tantissimo tempo... solo non ho mai trovato il tempo di registrarmi per via della scuola, volevo un parere da voi sul mio pc... è un po vecchiotto e spero che traod riesca a girarci almeno decentemente

ho un athlon 1000 Mhz
    256 Mb Ram
    14Gb si spazio libero sull'hd (non ci dovrebbero essere problemi :-))
    GeForce 2 Gts Pro 64Mb Ram
    Windows ME

che altro?

beh datemi un parere... posso sperare di giocarci in maniera decente?

grazie

ciao ciao

maxy (alias Lorenzo)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793819
    Benvenuto Lorenzo :) .. spero tu possa giocarci in maniera "decente" visto che hai una configurazione per alcuni versi simile alla mia :D .. ok ok .. prima o poi aggiornerò 'sto PC wink .. eheheh :D scherzo, cmq dovremmo giocarlo abbastanza agilmente anche noi: questo capitolo è ancora di "passaggio" per cui è giocabile anche da chi non ha ancora schede video all'ultimo grido :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793821
    Roberto web:
    Ciao Lorenzo e benvenuto 006
    La configurazone del tuo PC è abbastabza buona e quindi non avrai problemi a giocare TR 6 .
    Se hai la possibilità ..sostituisci la scheda video con almeno una Geforce 4 128 MB per effetti super...
    eek!

Rob con un athlon ad 1Ghz l'AGP sarà 2x o al max 4x

hem rob. in questo modo crei un collo di bottiglia sull'AGP e la scheda non la sfrutti...
    Sono soldi buttati! :)

053

Maxy, che scheda madre hai?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793822
    grazie OTAN per la risposta... no cmq fino a qui ci arrivo anche io... molto probabilmente cambierò questo pezzo di antiquariato totalmente con tr7... l'unico mio problema era capire se riuscirò a giocarci... non dico a 1660*1200 con tutti gli effetti ma qualcosa di decente

cmq la scheda madre non è un granchè (e non lo era neanche quando ho comprato il pc) è una asus a7v

Sono Nuovo (piu o meno) QUESITO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina