1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793829
    questa è la mia classifica senza tomb raider 1 che non ho avuto il piacere di giocare:

1)tomb raider 3
    2)tomb raider 4
    3)tomb raider 5
    4)tomb raider 2

p.s tomb raider 3 veramente il migliore della saga a parer mio sia per gli enigmi sia per i tanti posti da esplorare :rolleyes:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793834
    TR The Times???? E cosa è???
    1)TR 2(è stato il primo che ho giocato e arrivato a Xian non avevo ancora imparato ad usare bene i comandi).
    2)TR 3
    3)TR 2 Gold(trovare gli ultimi due segreti nella città dell'oro per il livello bonus è stata un'impresa).
    4)TR 1 e Gold
    5)TR 3 Gold
    6)TR 4
    7)TR 5
    8) TRAOD non l'ho ancora giocato, gli ho solo dato una sbirciatina. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793835
    Rob... non puoi considerare the times un gioco completo... l'ho giocato due giorni fa dopo averlo scaricato... mi è durato 5 minuti... è un solo livello!!! (che fregatura)... anche s eè carina l'idea del presidente del times che dà l'incarico a Lara...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793838
    THE Times non è un livello completo ma è stao commissionato alla Core Design dal giornale THE TIMES per un importante anniversario, tra l'altro si commemorava la scoperta in data 4 novembre 1922 della tomba di Tutankhamon da parte dell'inglesissimo Howard carter finanziato da Lord Carnavon .. . Quindi lo considero un episodio ufficiale di Lara anche se brevissimo wink

Il Tomb Raider + difficile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina