1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793849
    in giro per la rete involontariamente sono incappato in un programma a mio avviso interessante e utile per alcuni di voi.
    Questo programma praticamente è in grado di emulare il tanto famoso transform & lighting.
    Questo significa che le schede che non hanno questa caratteristica riescono con questo programma a far partire qualunque gioco con questa caratteristica incluso tomb raider 6.
    Certo l'operazione non sarà sicuramente veloce quanto quella eseguita direttamente dalla gpu della scheda video.

p.s a questo punto sono sicuro che tomb raider partirà anche nel mio computer,spero comunque di aver aiutato in qualche modo quelli che hanno schede video sprovviste della caratteristica in questione. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793856

GRAZIE!! GRAZIE!!

Basta foto perfavore!
    HO DETTO BASTA!

ooooooooh! GRAZIE!

Vorrei dedicare questa vittoria alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili, tra la droga e l'alcol mi ha dato la forza di combattere!

Vorrei ringraziare anche il mio produttore (6 neuroni ma con le palle), il mio visagista ed il ludicatore di pomelli di porta!

Ma soprattutto vorrei ringraziare me, per essere stato sempre costante in questi anni ed aver quindi raggiunto il ragguardevole obbiettivo di stare sul culo al 90% delle persone che mi incontrano, il restante 10% perfavore se si gira...

SONO BASTARDO E NE VADO FIERO!

GRAZIE

3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793857
    OTAN:

Ma soprattutto vorrei ringraziare me, per essere stato sempre costante in questi anni ed aver quindi raggiunto il ragguardevole obbiettivo di stare sul culo al 90% delle persone che mi incontrano, il restante 10% perfavore se si gira...
    Ah, e per essere sempre il più fico!

ho trovato un programma interessante...........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina