1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793877

La Eidos Interactive ha annunciato ieri la lista dei giochi che presenterà quest'anno al 2003 Electronics Entertainment Expo che si terrà da 14 al 16 maggio a Los Angeles, California ... esporrà nella South Hall al booth n°824, questa è la pianta generale:

lo stand 824 lo trovate in questa pianta più dettagliata wink :

http://www.e3expo.com/bin/images/secondary/current_exhibitors/e32003_floorplan_south.gif

(è quello al centro, affiancato da Buena Vista Games e Take-Two Interactive Software)

Fra i vg in lista che saranno presentati all'esposizione ci saranno sia nuove proposte che alcuni titoli presenti l'anno scorso:

Backyard Wrestling: Don't Try This At Home (PS2, Xbox)

Chain Gang (PS2, Xbox)

Commandos 3: Destination Berlin (PC)

Deus Ex: Invisible War (Xbox, PC)

The Italian Job(R) (PS2, Xbox, GameCube)

Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness (PS2, PC)

Legacy of Kain: Defiance (PS2, Xbox)

Republic: The Revolution (PC)

Thief (Xbox, PC)

.. inutile dire che ce lo aspettavamo ormai wink (altri aggiornamenti in seguito) :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793878
    Stavo cercando delle cose su internet..vabbè magari posto dopo..per ora dico che se..vogliamo organizzare un viaggetto da quelle parti...non sarebbe una cattiva idea..Guardate che bello spettacolo di Colori ..appena possiamo metiamo on line lo stand di Tomb raider ..sperando sia diverso dal solito castello...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793879
    dakla pagina di presentazione dell'E 3

Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness (PS2, PC) - The gaming world's most famous heroine, Lara Croft, like you've never seen her, in a Tomb Raider like you've never experienced. Lara returns as both hunter and hunted relying on her ingenuity, athleticism and a new edge to her personality. The game introduces a new playable character, Kurtis Trent, and new gameplay features including interaction with other characters and the capacity to improve Lara's abilities depending on how you play the game. You must traverse an intricately detailed world, taking you from the back streets of Paris to the hellish depths of Prague. The Angel of Darkness employs a brand new engine built from the ground up to fully utilize the power of PlayStation 2 and the latest PC graphics cards. Developed by Core Design.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793880

BLU COMPLIMENTI vivissimi per il tuo MILLESIMO POST

ora fai parte del Club dei POST millenari del forum TR videogame.it

puoi fregiarti del titolo in firma di Tomb Raider 006

prossima tappa i 1500 Esperto Tombraider

ma tu sei già sulla buona strada...anzi eheh :cool:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793881
    ueeee ueeeeee io non sono neanche a 10 post!!! 014
    recuperero!!!
    cmq non sarebbe male un bel viagetto da quelle parti!!!

non mi fate gli auguri :confused: !!! domani faccio la cresima! (03-05-03) 006 come voreei per regalo tr6!!! non ce la faccio ad aspettere a giungno
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793888
    Grazie a tutti per gli auguri :) .. Club dei millenari, vero.. devo dire che fa un bell'effetto :)

Chissà se ci sarà Jill al posto di quella statuona: direi che il confronto non regge :) e chi c'è stato vicino può solo confermare :D (e se ben ricordo allo smauILP c'erano molti membri del Club millenario al suo fianco wink )

@ Ery: auguri per ieri :)

Eidos annuncia i titoli per l'E3 2003

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina