1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793896
    Finalmente dopo tanti problemini col PC sono riuscito a montare un simpatico filmatino del Meeting che si è svolto a Milano il 25 Ottobre in occasione dell'uscita di Tomb Raider 'La culla della vita'.
    Da quì potrete scaricarlo:
    Anche se vi verrà fuori la scritta 'errore generico.....' klikkate su ok e andate avanti.
    http://mio.discoremoto.virgilio.it/padellino/Meeting%202510/Meeting251003_300k.wmv
    Spuntate il file che trovate e klikkate sul tasto 'scarica' poi nella schermata successiva klikkate sul tasto 'salva', dovrebbe aprirsi la finestra per scaricare il file.
    Appena avrò il link x vederlo in streamig aggiorno il Post.
    Chi invece volesse tenerlo come ricordo nella versione originale (di qualità migiore) da 15MB circa, basta che mi posti in PVT e vedrò di inviarglielo!
    :D 008 :D

<small>[ 12.11.2003, 14:50: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793899
    Molto bello il mixer del filmato con uno dei miei temi da film preferito . Consiglio di scaricare : 300 kbps per buona qualità
    In conclusione chi è l'infiltrato/ a di LORD DARTH VADER ? Insomma i piani della Morte nera chi li voleva vendere a Lara Croft ?

3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793900
    Mitico Padellino complimenti x il filmato divertentissimo...... Però mi devi spiegare una cosa: le tue ammiratrici...ma è vero che ti hanno aspettato fuori dal ristorante? E' vero che quando sei uscito dal ristorante ti tiravano petali di rosa?
    Sai Padellino qui le voci girano.....

Filmato Meeting Milano 25/10/2003

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina