1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793947
    Roberto web:
    Tomb Raider: The Angel of Darkness
    - 4 LUGLIO 2003 -

Mi domando da quale fonte attingono queste date ...mah ! :cool:
    Scusa Rob, avevi fatto anche un post apposito, alla fine sai qual'è la data di uscita?
    Avevi detto che per l'Italia ce lo avresti detto te...

..e dove lo hai detto?????Quando???
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793948
    Infatti ho detto che appena la Leader comunicava qualcosa di ufficiale..avrei messo una NEW in HOME ..e comunque faccio anch'io da utente in attesa di TRAOD sia per PC che PS 2 ..perchè vado a vedere e a sentire..quello che accade ..dal vivo nei negozi e presso il distributore .

Come è intuibile non penso che nello stesso giorno lo troveremo da per tutto ...ma i corrieri son veloci ..è il loro mestiere e compito primario distribuire nel minor tempo possibile ..Io ho fiducia .. wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793951
    Mannò dai Robyn, in fondo dal rilascio ufficiale sono passati solo 4 gg (con w.e. incluso) e che .. diamine! abbiamo atteso tanto qualche gg in + che ci cambia? 005
    Io penso che la cosa migliore sia rilassarsi e nn pensarci + di tanto .. e poi magari spararsi una song tipo "io penso positivo.." :D 008 :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793952
    Altra New di rete a riguardo dell'uscits di TR 6 ..ormai è storia recente...

Lara nuovamente in ritardo?

Autore: Massimiliano Elia | Data: 17/6/2003 | Ora: 17:34

Nonostante tutti i suoi fans abbiano segnato da tempo sul calendario la data del suo ritorno, fissato per il 20 Giugno, Lara Croft sembra aver deciso di farsi attendere ancora per qualche giorno. La notizia, non ancora confermata, ci arriva da Computer and Videogames che avrebbe raccolto l'indiscrezione che vedrebbe a questo punto arrivare Tomb Raider: Angel of darkness nei negozi alla fine del mese. In attesa di una conferma ufficiale, vi ricordo che l'uscita dell'attesa nuova avventura della sexy eroina della Core Design è prevista solo per PlayStation 2 e PC.

http://www.multiplayer.it/oldnews.php3?id=23113

Rinviato al 4 luglio :-(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina