1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793985
    Ragazzi!
    Dopo giorni di esasperazione(sapete xkè!)
    dopo aver cambiato scheda video,scheda madre,processore e chi + ne ha + ne metta,
    dopo aver atteso invano due anni per poter giocare,dopo aver acquistato il gioco quando al suo posto mi potevo pagare la bolletta telefonica di due mesi, ho ritenuto opportuno prendere i due cd rimetterli nell'apposita custodia rimpacchettarlo e rispedirlo alla Eidos con altrettanti 50€ pregandoli di andare a bere in un pub alla facciaccia mia e di quei poveracci ke piuttosto ke divertirsi........!

    Ora non mi venite a parlare ke la storia non è x tutti uguale so di alkuni ke non hanno avuto problemi ma ho fatto un sondaggio privato tra un forum e l'altro in giro per il mondo,a conclusione di ciò è sortito che l'80% di giocatori c'è cascato in problemi di vario genere.
    Beh! la mia opinione è ke una ditta seria non appena avverte di un prodotto riuscito male (vedi l'automobile di qualke anno fa)
    chieda ai propri utenti di restituire il prodotto.
    Ma certo ,ho detto bene una ditta seria ,non certo la Eidos .
    Mi assumo la completa responsabilità di quello che sto scrivendo.
    Un fatturato di milioni di € fra gioco e merchandising non bastano a giustificare una scelta di mercato così scadente.
    Una delusione dopo l'altra.

    In conclusione non credo di ricomprare un loro prodotto e farebbero bene a darsi ad altro mestiere magari cedendo i diritti di Tomb Raider ad una azienda emergente e son sicuro ke sarebbe meglio.

    Scusatemi se ho offeso qualkuno ke forse non ha avuto alkun problema con questa storia,ma ho ritenuto opportuno rubare un topic per esprimere tutta la mia rabbia e dispiacere per un qualcosa a cui tenevo molto.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793986
    Sono d'accordo solo con te quando hai detto che sarebbe meglio vendere Lara ad un azienda più sosfisticata degna del nome Lara Croft, possibilmente una giapponese oppure anche semplicemente all'ubi soft. Spero che rilasceranno presto una patch, e che in tomb raider 7 non ci siano tutti sti schifi di bug.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793989
    Scusatemi se ho offeso qualkuno ke forse non ha avuto alkun problema con questa storia,ma ho ritenuto opportuno rubare un topic per esprimere tutta la mia rabbia e dispiacere per un qualcosa a cui tenevo molto
    non ha offeso nessuno immagination,
    io posso dire solo una cosa......
    il gioco è carino anche la storia, la grafica sicuramente molto meglio, ma non ho mai trovato un gioco così complicato da settare......
    ed in + con tutto il settaggio lo scaricamente di varie patchs e aggiornamenti, non vedo le ombre......... eek! eek!
    troppe complicazioni.... e di sicuro non mi è mai successo con nessun gioco.....e poi come tutti del resto non mi aspettavo così tanti bugs eek!

    una cosa è sicura, non comprerò mai una scheda solo ed esclusivamente per un gioco.....se fosse successo altre volte con altri giochi l'avrei comprata, ma per un gioco solo mi sembra assurdo!

    e poi ho una geforce 4 a 128Mb...non è uno schifo di scheda.....!mi terrò questa fino a quando non riuscirò a giocare con nessun gioco...

    capirai già abbiamo quasi un monopolio con la Microsoft che se non hai alcune cose, altre non funzionano, se poi dobbiamo avere il monopolio anche da parte della Eidos.....bhe allora....siamo alla frutta!!

    spero solo come dice Ng, che si rendano conto degli errori che hanno fatto e che rimediano con i prossimi TR.

    vabbè comunque dato che io sono fan di TR, non potevo non comprarlo wink ....solo che forse avrei preferito avere la psx2 per giocarci, almeno avrei evitato tutto sto casino per vedere solo i filmati...e poi almeno vedrei le ombre con la psx2... wink wink :D

    <small>[ 14.07.2003, 10:19: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793990
    ragazzi, dall'ultimo TR ad oggi il mondo ha fatto un bel salto in avanti.
    AOD è un gioco al passo coi tempi ed è normale che per avere qualcosa in più di Chronicles sia necessario metterci un pochino di più anche da parte nostra.

    Io non credo di avere le mani fatate, ma ho installato (od ho assistito all'installazione) su 5/6 macchine ed in nessuna occasione abbiamo avuto problemi di alcun tipo.

    Io sono certo che il vero problema sia la configurazione software dell'80% dei pc; demo installate, programmi installati e disinstallati e programmini in background di cui non sappiamo tutte le funzioni nè il modo di operare fanno dell'ultimissimo ritrovato della tecnologia un rottame.

    Forse un corso di aggiornamento degli utenti aiuterebbe TRAOD a funzionare meglio! :D

    Errore base di attribuzione delle colpe... aaaah se la sanno lunga gli psicologi! wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793992
    ragazzi, dall'ultimo TR ad oggi il mondo ha fatto un bel salto in avanti.
    AOD è un gioco al passo coi tempi ed è normale che per avere qualcosa in più di Chronicles sia necessario metterci un pochino di più anche da parte nostra.
    Otan hai ragione, ma devi ammettere che c'è una delusione un pò generale.......non per il gioco (storia, grafica ecc..) ma per tante piccole cosine che ti fanno girare in nervi dopo aver speso ben 100.000 lire.....
    comunque io cambiai tutto il pc 2 o 3 mesi fa, sia in vista di TR sia xchè ormai quello che avevo era troppo vecchio....

    Io sono certo che il vero problema sia la configurazione software dell'80% dei pc; demo installate, programmi installati e disinstallati e programmini in background di cui non sappiamo tutte le funzioni nè il modo di operare fanno dell'ultimissimo ritrovato della tecnologia un rottame.
    io nel mio pc non ci istallo nulla solo i giochi, nessuna demo, nessun programmini strani, ne scarico da internet xchè non ho internet a casa.
    x giunta ne istallo uno alla volta di gioco, proprio x non appesantire di + la macchina.....
    Faccio spesso lo scandisk e defrag ed ho istallato solo office 2000 e 2 programmi di grafica.....
    mi sembra di avere tutti componenti hardware molto compatibili tra di loro, eppure le ombre di Lara per esempio non le vedo, questo xchè (grazie all'aiuto di Roberto) ho scoperto che la geforce 4 a 128Mb non supporta già di suo la directX9, che comunque l'ho già istallata con il gioco....

    infatti nel menù del gioco di TR in "opzioni" non c'è la voce "qualità grafica"

    conosco 2 amici che se lo sono istallato ed uno di loro ha avuto lo stesso problema......

    Errore base di attribuzione delle colpe... aaaah se la sanno lunga gli psicologi!
    non è che do la colpa alla eidos o a qualcun altro, dico solo che dopo avere aspettato , quanto 2 anni, non ricordo +......e poi aver speso questa bella somma, mi aspettavo che filasse tutto liscio, anzi già è tanto che con Roby sono riuscita almeno a vedere i filmati!...grazie Rob wink :D .....e poi tutti questi bugs.........non me li aspettavo proprio, come tutti del resto...vabbè comunque...

    Secondo me qualcosa cambierebbe se vendessero Lara Croft a un'altra casa editrice.O sbaglio?
    io non so se cambierebbe qualcosa se Lara Croft fosse prodotta da qualche altro marchio, ma di una cosa sono certa...la nostra Lara dovebbe essere sempre perfetta e accessibile a tutti i tipi di pc (certo non i macinini si intende ; :D ) xchè un nome così famoso e importante per il mercato dei videogame non può essere così pieno di bugs o avere altre problematiche di istallazioni.....

    rimane il fatto che comunque mi piacerà sempre il gioco ed il personaggio.....bugs o non bugs!!! wink 039
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793993
    Ciao Roby,
    come hai detto tu stessa il tuo problema non è legato al gioco ma alla scheda video... vedi che intendevo? :)

    il problema è che nessuno pensa che il problema possa essere un pezzo del pc o configurazioni software, ma si spara subito su EIDOS.
    (30th, senza EIDOS non la vedresti più lara. Risparmiati certe castronerie!)

    Ciao
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793995
    Ciao Roby,
    come hai detto tu stessa il tuo problema non è legato al gioco ma alla scheda video... vedi che intendevo
    lo so che è un problema di scheda....diciamo la verità....io sto rosicando una cifra, 008 wink wink proprio xchè ho cercato di prendere una scheda che poteva essere compatibile x tutti i giochi, .....e rosico del fatto che non lo è proprio con il mio videogioco preferito!!! :mad: wink .....ed rosico ancora di + sapendo che con altri giochi non mi ha dato problemi.....!!!!
    ora, la mia domanda è: xchè per TR dobbiamo comprare schede ancora + potenti o che abbiano determinate caratteristiche per poterci giocare?....io non credo che la mia scheda sia così antiquata (correggimi se sbaglio, forse sono io che non sono aggiornata :) )
    forse avrei dovuto prendere l'altra gefoce 4 (non mi viene il nome), ma vallo a sapere qual'è la + giusta, qui è un terno a lotto! wink

    se avessi avuto una scheda video di qualche anno fa allora non avrei detto nulla, visto che sicuramente sarebbe risultata vecchissima.

    mi ricordo qualche mese prima che uscisse TR che tutti dicevano che la mia scheda era una bomba...ed invece.........
    ma queste cose come le possiamo sapere noi giocatori accaniti???

    io dico solamente e ripeto solamente che potevano renderlo un pò + accessibile a tutti e che potesse girare senza troppi problemi utilizzando diverse schede video....solo questo volevo dire....

    l'altro problema che non dipende certo da me o da altri sono i bugs....e qui c'è solo da dire: speriamo che per i prossimi TR non ci sia nessun bug... wink

    <small>[ 14.07.2003, 15:36: Message edited by: robym72 ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3793996
    speriamo che per i prossimi TR non ci sia nessun bug
    a quest'ora con tutte le segnalazioni pervenute alla Core Design staranno certamente lavorando ad una patch che risolva i nuovi problemi riscontrati dagli utenti . Ma è accettabile , considerando quello che accade con altri giochi usciti nell'ultimo periodo ..si lo so dalla EIDOS ci si attente la perfezione ..ma credete che a loro non interessi la clientela del loro gioco di punta ? E poi considerate , come è stato detto che milioni di PC non sono uguali uno con l'altro , ogni PC è come un essere a se stante : unico e irripetibile . I giochi sono programmati per adattarsi ad uno standard hardware e sofware..ma possiamo capire facilmente che l'adattabilità assolutà è forse irraggiungibile.

    TR 6 nella maggioranza dei casi si gioca benissimo e senza smanettamenti vari sul proprio PC , si tratta di avere un pò di pazienza e una soluzione di compromesso tecnico alla fine si trova sempre se usiamo PC con caratteristiche consigliate dalla casa madre.

  TOMB RAIDER 7 : Ritorno alla Eidos interactive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina