1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794051
    ho manifestato anch'io,come altri,l'amarezza e le arrabbiature per i problemi del gioco..Per me: crash,niente ombre,,etc..etc..MA ...quel che mi piace non lo nascondo: Praga di notte innevata,alla luce dei lampioni e' stupenda...e.(.mia moglie permettendo) confesso che trovo Lara nei primi piani(..ehm..ehm..e non solo)
    veramente stupenda...Magari fra 10 mm mi capita un crash..pero' ORA ,in questo momento..trovo il gioco MOLTO bello...
    004
    Giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794053
    Mi fa piacere sentirtelo dire..io che lo sto " giocando " con tutti i crismi mi sto divertendo tantissimo e posso apprezzare il gran lavoro fatto dai programmatori Core . I filmati hanno un'ottima regia . Pazienza per le ombre giorgio , ti rifarai con una scheda migliore , crash per ora non ne ho avuti , ma si rimedia no ? ..e poi hai verificato se ricaricando il save si rinnova il crash ? Controllato che la risoluzione del tuo schermo si uguale a quella del gioco , magari può essere uno scambio di informazioni errate tra gioco e hardware. Io lo gioco a 32 bit e con textures in anisotropic e EAX 2 .

a cesare quel che e' di cesare..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina