1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794054
    Sento il dovere (ed il piacere) di rivolgere a tutti voi un caldo ringraziamento per i consigli,gli aiuti,"le dritte" sui giochi...etc..
    Non posso citarvi tutti..da Sehk..a Noemice..a Baker,Augusto,,,Robym..etc.. Blu..etc..In particolare un apprezzamento al"vecchio" :D ,caro
    Robi Web..che dal mio primo ingresso sul forum(...tanto tempo fa..) mi ha sempre aiutato con pazienza e comprensione..come in questi giorni.
    Sono dichiaratamente molto piu' indietro di voi quasi in tutto cio' che riguarda un PC.. Per quel poco (da giocare a TR e altri giochi..gli aiuti..etc )che ho fatto..devo tutto a voi. wink
    Probabilmente..forse mai vi conoscero' di persona.. :( ma vi considero ugualmente ormai dei vecchi amici..
    Un abbraccio a tutti...ed ora corro.. xche' mia nipotina vuol giocare con me all'ultimo livello scaricato di TR...... 006 006
    053
    giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794056
    grazie 1000000000000000 ~ giorgio!
    fa piacere sentirsi dire tutte queste cose....(poi ci mettiamo d'accordo di quanto debbo darti...heheh :P ...ops!...)

spero che comunque ora che hai finito TR6 continuerai a farci visita ... wink
    e sicuramente non mancherà di incontrarci ...si organizzano meeting durante l'anno tranq.
    :) :)

<small>[ 29.12.2003, 14:34: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794062
    beh..sai mi mantengo. wink ..leggo "Il resto del Carlino"(dalla parte del presidente/operaio),Il "Corriere della Sera"(equidistante) La "Repubblica"
    (dalla parte degli operai VERI) Inoltre ascolto musica(Mozart,Beethoven,Bach...ed i cantanti dei mitici anni 60..amo pure l' "hot jazz"...stravedevo(stra..sentivo :D ) per la voce della Fitzgerald e del grande Satchmo...ho letto
    Sandokan alla riscossa,i "Pensieri" di Pascal...non amo Hemingway...ma Shakespeare si...
    non guardo la tv dell'uomo inviato da Dio..ma solo
    il satellite..i film di guerra,di pace,di amore purche' siano fatti come dio comanda...odio Harry Potter :D , il falso in bilancio, la corruzione,
    amo moglie,figli,nipoti,amici..quindi anche voi.
    Grazie delle vostre belle parole di affetto.
    053 Giorgio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794065
    Grazie a te Giorgio :) oramai ci si conosce veramente da anni .. ricordo ancora le tue "lezioni" (eheheh :D ) di ascolto musicale, sai che ascolto sempre i CD che mi hai fatto acquistare? :) .. grazie ancora di tutto :) e passa delle feste serene :)

giorgio:
    Probabilmente..forse mai vi conoscero' di persona.. :( ma vi considero ugualmente ormai dei vecchi amici..
    mai dire mai wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794067
    ciao gio!!!! noi non ci conosciamo: sono nuova!!! però sei molto carino! io sono un'appassionatissima del gioco!! spero anch'io d'incontrare tutti in un meeting: verrò vestita da lara naturalmente!!! come pettorali non scherzo nemmeno io!!! ah!ah!ah!

a presto!!! 008 008 005 :D

Per tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina