1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794282
    Grazie Official! Questo Topic me l'ero proprio dimenticato!
    E' una bella idea e ci sarò anche io, ma sono sicuro che questo TR finiremo per massacrarlo definitivamente come del resto è già stato fatto anche se un po' se lo è meritato. Credo che di commenti positivi o costruttivi se ne sentiranno ben pochi. sarà un po' come sparare ad un malato! Speriamo in bene xchè risentire x l'ennesima volta tutti i difetti di questo gioco è da suicidio! Di cose positive ne ha, e anche tante, parliamo anche di quelle! Vedremo come finirà!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794283
    Abbiamo giocato INSIEME tutti i precedenti episodi di Tomb raider ., chiaramente gli utenti che si sono iscritti da pochi mesi non hanno avuto la possibilità di giocare un Tr in questa particolare maniera..in pratica è come se tutti ci trovassimo a vivere le avventure con Lara , come un gruppo che ha lei come guida e NOi stessi facciamo le cose che fa lei e commentiamo le varie azioni ...della serie.. VISCINI VISCINI

Il bello sta nel commentare ogni cosa , quindi un gioco di RUOLO virtuale nel gioco stesso wink

In Tr 3 ad esempio abbiamo utilizzato prima un concorde , dopo il raduno a Londra per spostarci in INDIA e poi siamo arrivati ad incontrare anche gli ALIENI nell'area 51 ! Insomma ci siamo inventati un avventura vera e propria..ed è stato molto divertente.

<small>[ 31.08.2003, 13:41: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794284
    E' proprio per questo che mi unirò all'avventura e sicuramente con lo spirito giusto. La mia preoccupazione è che possa diventare terreno fertile x critiche e basta. Confido nell'intelligenza (indiscussa) dei Lariani che parteciperanno! Non facciamolo diventare una crociata contro la Core, la Eidos, TR ecc.!

tutti pronti per rigiocare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina