1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794291
    Grazie Roberto, ho scaricato il save e rispetto agli altri funziona...solo con il sonoro, il video è buio e dopo un po' ricompare il msg errore di sistema dovuto ad una periferica (Win va in modalità provvisoria e sono costretto a chiudere tutto). Ieri notte ho scaricato aggiornamenti per DirectX9.0, ma evidentemente il problema non era quello. Io non ho problemi di grafica o altre cose strane che ho letto nel forum, semplicemente, ad ogni livello succede qualcosa che blocca le immagini. E questo è molto molto antipatico perchè il più delle volte mi si blocca il pc e devo spegnerlo staccando l'alimentazione, la qual cosa non fa bene all'HD.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794294
    Cosa vuol dire accelerazione audio a zero? Il mio portatile è un acer travelmate 230xv, intel celeron 1,7GHz con cache 256 KB, schermo 14,1" XGA TFT LCD, Bios flash rom da 512 KB, 256 MB DDR SDRAM, HD 20 GB, 8xDVD ROM, Audio stereo AC97 a 16 bit con sint wavetable integrato. Windows XP Home edition. Uniche installazioni Office e antivirus norton.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794296
    In attesa del tuo aiuto ti informo che anche con accelerazione audio 0 non risolvo il problema. I miei save si bloccano mentre il tuo mi da solo audio. Per quanto riguarda il pc prima di acquistare il gioco ho letto i requisiti minimi ed ideali per installarlo e mi sembrava che non ci fossero problemi.

Fortezza Strahov

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina