1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794323
    Bè la tua affermazione necessita di un approfondimento Rogan . Indubbiamente c'è da considerare il fatto che RELIC HUNTER è arrivato alla terza stagione con un centinaio di puntate e quindi non può essere paragonato in quantità ai 2 singoli episodi del MOVIE . Con tanta differenza è chiaro che alcune scene di TR 2 movie appaiono ripetitive nei confronti di RELIC . Secondo me bisogna considerarle due cose distinte , sopratutto per l'interpretazione che le 2 attrici danno del personaggio LARA .

Sidney Fox interpretata da Tia Carrere ne dà un 'interpretazione classica ( professoressa , museo , aiutanti , ricerca dell'artefatto , piccole avventure e poi ritrovamento dell'oggetto )

Angelina Jolie

invece esprime meglio la parte della LARA tutta azione che conosciamo attraverso gli episodi di Tomb raider ..

si dia inizio alla discussione relativa wink

<small>[ 02.04.2003, 10:26: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794330
    Dal trailer di TR2 sembra che ci sia poco dei TR originali (a parte la muraglia cinese)
    Secondo me (in base al trailer) paradossalmente se dovessero fare un gioco ispirato a Tr2 Movie verrebbe fuori qualcosa di moooooolto simile a Max Payne

<small>[ 02.04.2003, 10:55: Message edited by: rogan_black ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794331
    Quale attrice secondo voi interpreta meglio il ruolo ?
    ma...i ruoli comunque sono diversi...

ma per fare Lara Croft Angelina la vedo + appropriata wink soprattutto fisicamente :D (non tanto di viso). Lei è entrata, a parer mio, nel ruolo di Lara benissimo!

Tia, bhe interpreta una professoressa.....tutt'altro soggetto direi...ma le sta bene il ruolo....per lo meno non hanno messo la solita "bellona" con il seno grosso, magrissima e longilinea....hanno scelto una donna normale ma allo stesso tempo sexy wink

<small>[ 02.04.2003, 14:02: Message edited by: robym72 ]</small>

Tomb Raider 2 Movie..Lara Croft in azione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina