1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794580


    Ciak di ottobre ha recensito "tomb raider the cradle of life" assegnandogli 2 stelline e mezzo (tra il debole e l'appetitoso).
    Sottolinea più volte il cambiamento in meglio rispetto al film precedente facendo notare per prima cosa la differenza dei "credits tecnici".
    Conferma l'uscita per il 24 ottobre (i manifesti e i treailer parlano chiaro).

    Ecco i punti più salienti della recensione a cura di Giulia D'Agnolo Vallan:

    "La sexy archeologa alla ricerca del vaso di Pandora. Troverà i cattivi, per un divertimento "di genere" ".

    [...]

    "...Senza contare che il film è stato girato in location autentiche che includono l'Inghilterra, le montagne della Cina, Hong Kong, il Kazakistan, e la Tanzania. In poche parole grazie all'inaccasso strepitoso del primo Lara Croft movie (257 milioni di dollari), il secondo capitolo della serie è radicalmente più hi tech di quello grigiastro e statico di Simon West, un regista che non sembrava avere un feeling col videogame da cui sono tratte le avventure di questa eroina/esploratrice/archeologa/scienziata, e che non aveva a disposizione un autentico "grosso budget".
    Secondo l'olandese Jan De Bolt (regista di "Speed" e "Twister") il film è diverso anche perchè "il personaggio di Laura (ebbene sì...hanno scritto LAURA!!!) ha più spessore, più maturità. E' una cosa che riflette certi cambiamenti avvenuti nella vita di Angelina negli ultimi anni". [...] "La differenza è evidente" sottolinea il regista..."

    [...]

    "Il film è pieno di trucchi e computer grafica, ma l'unica sequenza veramente emozionante e poetica non è un effetto speciale: Lara Croft e Terry che si buttano dall'84esimo piano dell'edificio più alto del mondo (la IFC tower, a Hong Kong) volando in mezzo ai grattacieli tenuti in aria solo da una tutina palmata giallo brillante. E' un momento bellissimo."

    <small>[ 30.09.2003, 15:33: Message edited by: Kent2003 ]</small>

  Recensione di TR:TCOL su ciak

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina