1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794583
    Prima di tutto salve a tutti :)

E' la prima volta ke posto in questo forum anke se so della sua esistenza da parekkio :)

Sono appassionata come tutti voi di Tomb Raider sin dall'inizio...e si, anek io tanti anni fa ho comprato il mitico TOMB RAIDER il primo! :D

Vabbeh dopo questo preambolo volevo dire ke ieri ho comprato TRAOD...ci sono rimasta un pò stranita per la nuova grafica e il nuovo modo di gioco..
    Mi sembra davvero parekkio diverso dai precedenti capitoli...e mi ha ricordato subito Resident Evil...a voi no?

Altra cosa...mi va un pò a scatti...sarà perkè ho skeda grafica dei puffi..(nel senso di cacca :D )qualkuno saprebbe consigliarmi la migliore impostazione per me ke ho solo 128MB di ram e una skeda grafica non ottima? Almeno per farlo scatticchiare meno...

Bye
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794584
    Ciao Eowyn e benvenuta :D
    Effettivamente in acuni tratti TR 6 ricorda molto Resident Evil , è una nuova serie questa di Angel of Darkness che non ha molti riferimenti con il passato a parte un timido aggancio ad esse.

Per il lato tecnico , dovresti riportare tutte le informazioni riguardanti il tuo PC .

Processore e RAM ) es. Pentium 3 800 Mhz )
    Modello Scheda video e ram scheda ( es Ge force 3 o Ati 9000 )
    Modello scheda Audio ( es. Sound Blaster 128 )
    Sistema operativo utilizzato ( es Win Xp )
    Poi se hai installato il gioco in modalità completa , se hai installato la PATCH EIDOS , se hai installato driver aggiornati.
    Insomma più informazioni ci dai è meglio è ..
    Ciao alla prox. wink

<small>[ 31.07.2003, 08:43: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794585
    Alura, purtroppo non so darti molte info sul mio pc :D scheda audio e video n sò quali siano..ho comprato pc già assemblato(anzi me l'han regalato) e non ho mai sbriciato dentro a vedere...sò solo ke fan cacare(se mi permettete il termine :D )

Mh..per la ram..mh...dov'è che si vede? ih ih
    Cmq ho un Pentium4 e come SO ho Win XP
    L'installazione che ho scelto è "tipica" anke perkè per la completa nn ho abb spazio su disco fisso(devo dare una bella pulitina)...questo incide sulla lentezza?

Tral'altro stavo giocando poco fa...sono al ghetto di parigi e sto uscendo matta perkè ogni passo(o quasi...) mi carica una nuova schermata...cioè c'è per ogni posto nuovo la schermata che ti dice cos'è...ma non solo anke spostandomi sempre nel ghetto ogni tanto mi ricarica il ghetto...e ci mette una vita(forse anke questo dipende dall'installazione non completa?) boh...ho staccato perkè mi stavo alterando :D

Cmq ho scaricato l'ultima release...quella del 4 luglio come patch, sul sito della eidos
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794586
    E' normale tutti quei caricamenti lì al ghetto, il fatto che siano lunghi da caricare è dovuto all'installazione che hai fatto,visto che deve andare a pescare dal CD.
    X la SK video basta che guardi le proprietà dello schermo e vedi che cosè.X il resto -start\impostazioni\pannello di controllo\sistema e trovi tutto quello che ti interessa. wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794587
    Eowyn:
    Prima di tutto salve a tutti :)

E' la prima volta ke posto in questo forum anke se so della sua esistenza da parekkio :)

Sono appassionata come tutti voi di Tomb Raider sin dall'inizio...e si, anek io tanti anni fa ho comprato il mitico TOMB RAIDER il primo! :D

Vabbeh dopo questo preambolo volevo dire ke ieri ho comprato TRAOD...ci sono rimasta un pò stranita per la nuova grafica e il nuovo modo di gioco..
    Mi sembra davvero parekkio diverso dai precedenti capitoli...e mi ha ricordato subito Resident Evil...a voi no?

Altra cosa...mi va un pò a scatti...sarà perkè ho skeda grafica dei puffi..(nel senso di cacca :D )qualkuno saprebbe consigliarmi la migliore impostazione per me ke ho solo 128MB di ram e una skeda grafica non ottima? Almeno per farlo scatticchiare meno...

Bye
    Ciao Eowyn... mi pare strano che TR ti ricordi Resident Evil... io non ci ho visto nulla di simile... cmq per il tuo problema prova a cambiare le configurazioni nel setup esterno.... abbassando i colori delle texture, settando filtri più bassi (bilinear al posto di trilinear o Anisotropic) scagliendo le tessiture compresse.
    Fa' un po' di prove, ma ricordati i valori predefiniti.
    ciao

<small>[ 31.07.2003, 14:48: Message edited by: mau_pec ]</small>

TRaod => Resident evil?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina