1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794588
    Salve a tutti! Io sn Akira, ma no? Eheheh... ^^ Dnq... ieri ero molto ispirato e volevo giocare cn TRC, ma ho scoperto ke i miei savegame sn scomparsi. Quindi, li ho scaricati da questo sito. Ho giocato cn "fuga con l'iride" ma nn appena disarmo Lara ed entro nel corridoio cn i laser il gioco si blocca! Il fatto è ke prima, nn l'ha mai fatto! Come mai? C'è un bug? Stessa cosa nel livello del mulino...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794589
    Ciao Aikra

:O Tomb Raider Chronicles si blocca .

Il problema è probabilmente dovuto ad incompatibilità non rilevate in sede di test. Risolverlo però è abbastanza semplice:
    Crea una nuova cartella sul tuo Desktop, copia il file eseguibile (PCTomb5.exe) e il lettore video (binkw32.dll) dal CD in questa stessa cartella.
    Poi crea un collegamento, sempre sul desktop, al file PCTomb5.exe che hai appena copiato.
    Se dovessi riscontrare ancora questo problema, la causa sono le DirectX installate.
    Per aggiornarle basta lanciare l'installazione delle DirectX 7a dal CD del gioco.

004 Disabilita anche in Proprietà del computer ) clicca tasto destro mouse ) e in GESTIONE PERIFERICHE / CD ROM / proprietà

l'opzione ..NOTIFICA INSERIMENTO AUTOMATICO

014 Blocchi casuali durante il gioco.
    Se si verificano blocchi più o meno casuali, si consiglia la seguente procedura:

1) Disinstalla il gioco
    2) Scarica la release più aggiornata di drivers per la tua scheda video dal sito del produttore e successivamente installa i suddetti drivers.
    3) Reinstalla i moduli directx presenti sul cd di TR5 , alla voce DXSETUP presente nella directory principale del tuo CDROM (Cd TR5 inserito...)
    4) Reinstalla il gioco.
    Il problema non dovrebbe più verificarsi.
    Nel caso verifica l'installazione tramite il programma dxsetup.exe

Ciao a tutti! Bug in TRC...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina