1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794593
    Ciao Bedfairy ti riferisci al PROTONEPHIL
    una specie di leone babbuino ?

bene per le munizioni una volta che le finisci si rigenerano vicino alla leva del macchinario ,( luccicano piccole in rosso ) devi ucciderlo 4 volte e poi Kurtis da solo si avvicinerà ad esso ... :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794594
    grazie roberto, ma non è quella bestia, quella sono riuscita, mi riferisco a una specie di ragno gigante che sputa acido, non ho abbastanza munizioni per sparale alla "bocca", quindi muoio sempre! ma perche per curtis ci sono poche armi (1) e pochissime munizioni, mentre oer lara, davvero ci si potrebbe vincere una guerra con l'Irac??????
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794595

Appena il proto arriva, sparategli indietreggiando in modo rotatorio, come in figura. Gli spari dovranno essere rapidissimi e continui. Appena fuggirà via, non sparate più.

Raccogliete la cartuccia accanto al grande interruttore. Attenzione perché tornerà saltando giù dal centro della stanza. Dopo la prima sparatoria, quella precedente, il proto sarà più debole, basteranno una decina di colpi andati a segno per ucciderlo. Ma dovrete ucciderlo 3 o 4 volte e ogni volta si riprenderà, fuggirà sul soffitto e tornerà

immagini e testo da Macraider
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794599
    Ciao bedfairy :)

Allora dici Boaz :) Le munizioni di Kurtis le trovi attorno "all'arena".. Quanto al ragnaccio spara solo all'inizio alla bocca, poi col tasto "fine" sposta la mira sulle sacche laterali di acido.. appena le fai fuori tutte Boaz schiatta (ehm :rolleyes: ) .. insomma vedrai wink

Se invece preferisci il savegame lo puoi scaricare dai link che ti ha dato il nostro Jedi wink

[edit: abbiamo risposto assieme :) ]

<small>[ 10.12.2003, 23:03: Message edited by: Blu ]</small>

moab è troppo cattiva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina