1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794735
    LONDRA, 6 OTTOBRE 2003 - E' culinaria l'ultima passione di Angelina Jolie: la star sarebbe diventata glosissima di insetti. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, la Lara Croft del grande schermo ha iniziato a mangiarli nel corso dei suoi frequenti viaggi in Cambogia, dove è nato suo figlio adottivo Maddox.

«Ho comiciato ad apprezzarli quando ero in Cambogia. Ho mangiato scarafaggi, larve d'ape e grilli», ha raccontato la Jolie. Si mangiano farciti di noccioline o con le interiora dentro. Mi piacciono. Sono polposi e pieni di proteine«, ha aggiunto. L'attrice è nota per i suoi gusti insoliti. Prima di separarsi dall'ex marito Billy Bob Thornton, usava portare al collo un medaglione ripieno del suo sangue."

tratto da Quotidiano Nazionale.it

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH come fa???? che ne pensate????
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794737
    bhe se devo dirla tutta.......in viaggio di nozze (thailandia), ho assaggiato solo x curiosità i vermi che nascono , crescono e muoiono all'interno delle canne d bambù........ne ho assaggiato solo uno, xchè non sapevo come il mio stomaco poteva reagire ad un cibo così diverso e.....
    devo dire che non erano male...erano fritti, sembravano papatine fritte tipo crik crok....

però a dire la verità facevano proprio senso 018 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794739
    ...com'è che dicono i cinesi? tutto ciò che cammina e ha la schiena al sole è commestibile.

Qui da noi si mangiano le palle del toro,la lingua del maiale (o della mucca), il cervello di gallina, le budella del maiale(la trippa)........... ma non è peggio?! :confused:

beatc!!! che schifo piuttosto un panino da McDonald 039 039
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794740
    Lele 77:
    ...com'è che dicono i cinesi? tutto ciò che cammina e ha la schiena al sole è commestibile.

Qui da noi si mangiano le palle del toro,la lingua del maiale (o della mucca), il cervello di gallina, le budella del maiale(la trippa)........... ma non è peggio?! :confused:

beatc!!! che schifo piuttosto un panino da McDonald 039 039
    eek! eek! eek! ...concordo pienamente!!!! :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794744
    Faby
    Be diciamo anche che senza andare tanto lontano in sardegna mangiano il formaggio con i vermi
    Anche in puglia e basilicata... sono dei bruchetti bianchi orribili che crescono nel pecorino... che schifo...
    sono necessarie condizioni igieniche pessime affinchè questo fenomeno si sviluppi... infatti ora non è più legale commercializzare tale formaggio... e ancora più difficile trovarlo (meglio)...

<small>[ 07.10.2003, 20:32: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794748
    Quello che per noi può essere " disgustoso " per altre popolazioni è di vitale importanza ..vedi certe zone dell' africa centrale , aborigeni o abitanti della foresta amazzonica che mangiano tranquillamente le loro gustose larve e chi le ha mangiate dice che sembrano bocconcini di pollo 005

La Jolie golosa di ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina