1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794754
    Allora, cominciamo con le mie disavventure!!!

- Primo TR: messo il CD non parte neppure l'installazione (credo per problemi DOS con XP)!
    - Il secondo: Giocati i primi 8 livelli (tutto bene), a partire dal livello 9 quando me lo deve caricare mi viene fuori un errore di WIndows che dice: "FATAL: level 9 (h:\data\living.tr2 requires a new tomb.exe (version 1531866) to run"!
    - Il terzo: Sembra funzionare ma l'audio va a singhiozzo!
    - Il quarto: Non parte e mi da subito errore!
    - Il quinto: Idem come sopra!

Mia configurazione PC : AMD 1800+ - 256Mb Ram - Video Shappire 9500 128Mb - Audio Live 5.1 - SO WinXP Pro!
    Un vero disastro x un appassionato di TR!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794757
    Padellino ..ma le sezioni del sito le visitate prima di porre queste domande ?

qui trovi le patch per giocare Tr con Win XP :

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/winxp.asp

Ma va bene anche porle ..così chi transita sul forum o fa ricerca sa poi cosa fare..

manca quella per Tr 2 ..ma lo puoi aviare se lo fai partire facendo utilizzare a XP il programma d'avvio in modalità compatibile con win 98 o win 98 SE...

<small>[ 06.09.2003, 14:22: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794762
    Roberto web:
    padellino ...Penso la seconda..o no ?
    Speriamo di si!! :)
    Ho scoperto il xchè non lo vedevo! Avendo un 19" la finestra di Explorer di solito la tengo piu corta, quando andavo sopra il tasto 'download' nel sito e si apriva la tendina, non vedevo l'ultima riga che in effetti corrisponde a 'compatibilità Win XP'! :D
    Me pareva di essermi rinco tutto ad un tratto! :)
    P.S. Ti saluta un certo 'Tombs'
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794764
    Padellino:
    Anche a me l'audio del terzo si incantava...
    ricordo che riuscì a risolvere il problema ma ora non mi viene in mente come.. se non sbaglio era il cd...mi dispiace non esserti di molto aiuto
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794765
    TheArtist:
    Padellino:
    Anche a me l'audio del terzo si incantava...
    ricordo che riuscì a risolvere il problema ma ora non mi viene in mente come.. se non sbaglio era il cd...mi dispiace non esserti di molto aiuto
    In questo momento sto tendando di risolvere un problema alla volta, ma non sta andando benissimo!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794766
    Padellino:

Anche a me ogni tanto mi dava questo problema.
    A dire il vero non è che singhiozzasse... mi ripeteva sempre i primi due secondi dell'inizio del brano (o del menù di gioco o del livello)...
    mi ricordo che poi per qualche motivo formattai il pc è non mi ha più fatto questo scherzo.

TR 1, 2, 3, 4, 5! Una vera ecatombe!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina