1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794772
    Ciao a tutti, sto giocando a tr2 gold 1° livello "la guerra fredda" e non riesco a scendere in un crepaccio, dove vedo cartucce e medikit, senza sfracellarmi.
    Sono arrivata in un grande spazio con una serie di archi con la scritta CCCP. In uno di questi ho già fatto tutto il percorso dopo essermi immersa in una piscina ed ora sono nella zona esattamente di fronte. Entrando, a destra, ho abbassato la leva che ha aperto un cancello di legno poco più avanti mentre, a sinistra, sporgendomi dal muretto marrone, ho visto in basso una serie di oggetti da raccogliere, ma non riesco a scendere. Qualcuno può aiutarmi? Tra l'altro ho raccolto munizioni per uzi ma non ho ancora trovato l'uzi.
    Vi ringrazio in anticipo. Ciao. (scusate ma oggi il computer non mi fa caricare le faccine).
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794773
    Si BIp .. Datti vita massima ..Mettiti sul muretto marrone a sinistra dell'arco grigio CCCP, con il cancelletto aperto dalla Leva precedente, effettua un salto con rincorsa e flare acceso, per vederci meglio, salta ed appenditi al secondo pendio. Da appeso spostati tutto a sinistra e da questa posizione molli la presa . Atterrai mezzo morto...ma felice di poter recuperare Mun. UZI, medikit e ARMI UZI. Risali dalla parete ghiacciata e una volta su' assisterai alla magia di Lara che passa attraverso una parete di Ghiaccio.
    Ovvero la parete era d'aria e si è solidificata al suo passaggio. Poi riprendi la Motoslitta e prosegui :)

aiuto per tr2 gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina