1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794817
    Vorrei precisare che il meeting di Milano x il film La culla della vita nn si è tenuto il 25 ottobre come quello di Roma!!!

Pad dannato noi nn eravamo quelli che avevano anticipato i romani andando il venerdì? ehm.. il VENERDI' ERA IL 24!!!!!!! 008

Moh che fai riaggiorni il filmato buahahahahahahahah 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794818
    Forse Pad voleva accumunare tutti i lariani in una sola giornata non facendone una questione di anticipazione dell'evento film..insomma non era una gara a chi andava a vederlo prima. A Roma c'era il 24 ..ma il cinema era fuori mano per quasi tutti ( molto in periferia )e allora abbiamo preferito andare il sabato al centro e con più partecipazione :cool:

La cosa importante era vederlo insieme no ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794823
    sulla home page del sito compare ancora il marchio Warner relativamente al meeting di Roma. Tempo fa in un post scrissi che il cinema era il Barberini. Sbaglio io? Il Barberini fa parte del circuito Warner? Qualcuno mi chiarisce il dilemma una volta per tutte? E se ho ragione io perchè a distanza di tempo compare ancora il marchio Warner? Per fare pubblicità? O per pigrizia? Tante domande....qualcuno mi da UNA risposta? Grazie. 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794824
    Official_Error:
    Padellino:
    Meno male Rob che ci sei tu a far chiarezza! 008
    eek! Ma va là Pad......non ho parole :D 053
    Off il ragazzo nn ha ritegno! 008

@Rob precisazione qui anteprima nazionale il 23 nn ci siamo andati xchè cito le parole di 'qualcuno' (a caso) nn andiamo il 23 solo xchè siamo buoni :P (ovvio che nn era una gara ma sai com'è la precisione nn guasta mai)

@Pad SPUDORATO! 053

[OT]Precisazione meeting!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina