1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794827
    ciao fioi, intanto.
    sono appena entrato negli scavi archeologici e non mi combino più,ho fatto un giro x le impalcature ma non capisco cosa devo fare, ho trovato la stanza dello scavo, dove vedo gli oggetti sotto terra,ma non ne capisco il senso....rive a darme na man?!?!?!?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794828
    Inserito traduttore! bzzz bzzz bzzz .. fatto!
    BENVENUTO tino11 :D

Allora alla consolle davanti allo scavo vedrai una leva da attivare.. praticamente è uno scanner quel congegno :) fai una bella esplorazione dei reperti e vedrai che ad un certo punto troverai anche un simbolo che ti servirà + avanti x inserirlo nella whell :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794831
    .. aggiungo solo che una volta trovato quell'oggetto la stampante a fianco della consolle te ne stamperà un'immagine, raccoglila wink (il "senso" è che quello, più l'altro simbolo che troverai stampato da un'altra stampante sempre lì in zona, più i due che trovi descritti nel diario ti permetteranno di aprire quella porta :D .. ah, domanda semplice semplice: hai attivato la corrente? ghghghgh :D )

.. e benvenuto :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794838
    Allora (vado così a ricordo vago) sali man mano le scale finchè nn sei ad un punto morto c'è una parete scalabile (zona a dx mi pare) osserva le rocce ci si può appendere fino a che raggiungi la parte che sta sotto al ponte da lì ti appendi e lo attraversi poi di là ci vai sopra e prosegui.

scavi archeologici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina