1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794871
    Asim0v:
    Mi pare che in questo TRAOD ci siano troppe cose che si prendono e non si usano! O troppe cose ambigue... a me piaceva quando le cose eran logiche e si concatenavano, anche nel corso di vari livelli... qui c'è un po' di confusione :
    sì hai ragione;)
    ciao Roccina:) è un piacere risentirti;)è passato parecchio tempo ma mi ricordo sempre di te:)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794872
    La maggior parte degli oggetti sarebbe destinata al povero Rennes (monte dei pegni a Parigi) in cambio di denaro per corrompere la gente... Ma è tutto inutile al fine del gioco! Si possono corrompere soltanto il vecchio al parco e il giornalista a Praga... Mah...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794873
    dario.damico3:
    Asim0v:
    Mi pare che in questo TRAOD ci siano troppe cose che si prendono e non si usano! O troppe cose ambigue... a me piaceva quando le cose eran logiche e si concatenavano, anche nel corso di vari livelli... qui c'è un po' di confusione :
    sì hai ragione;)
    ciao Roccina:) è un piacere risentirti;)è passato parecchio tempo ma mi ricordo sempre di te:)
    DariooooooooOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooohhhhooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooohhhhhhhhooooooooooooOOOOOOOOOOOO!!!
    Che fine hai fatto? Come stai? Cosa combini? Raccontami tutto!!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794874
    sehkmet:
    Asimov che bell'avatar fa molto Linux :)

cmq vero cose buttate senza senso peccato :(
    Zi, infatti era la mia intenzione... ci ho perso un po' di tempo a far quel gif animato, peccato che a vederlo qui la risoluzione appare un po' sporcata ma ci lavorerò su quando avrò un minimo di tempo... ^_^
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794875
    alex gamer:
    Se ci hai fatto caso, il bastone ha solo un valore simbolico: fino a quando non lo prendi, l'assassino ingaggiato da Bouchard non entra nell'appartamento, lasciandoti piena libertà di esplorazione e quindi di raccogliere tutto il necessario...
    Veramente a me l'assassino compariva solo quando raccoglievo la pistola... il bastone lo raccoglievo all'inizio e non mi attivava nessuno...
    !!!da ricordare che fino a quando non si raccoglie la pistola c'è un caricatore che può essere raccolto all'infinito accumulando un bel pò di munizioni... wink !!!

Bastone di Von Croy?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina