1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794879
    Ciao a tutti,come prima cosa vorrei esprimere con qualche faccina la felicità per avere finalmente tra le mani una copia del gioco per PS2! :D 039 005 !Penso che così possa bastare...
    La mia passione per Lara Croft nasce dal fatto che mi piacerebbe essere praticamente come lei sedere sodo,gambe affusolate e viso maliardo a parte(non sono messa poi così male :cool: )soprattutto per il mestiere che fa:sto studiando Lettere Antiche con l'unico scopo nella vita di saltellare e fare tripli carpiati o salti mortali in qualche necropoli sparsa per il mondo,naturalmente non sogno di essere accusata di omicidio,cmq mi piacerebbe fare una vita avventurosa.... 018
    E veniamo al motivo per cui ho scritto qs topic:sono,come si suol dire,perdonate l'espressione,ma rende bene,assolutamente una S**A per tutto ciò ke riguarda joystick,comandi,triangolo,quadrato,cerchio etc etc etc...Anche le intuizioni sulle azioni da svolgere a volte scarseggiano ,diciamo che ho TANTA,TANTA,TANTA voglia di giocare ma poca tecnica e poco occhio!!! :mad: Per questo lancio un appello:PRINCIPIANTI DI TUTTO IL MONDO,UNIAMOCI SU QUESTO TOPIC!!!!(se ce ne sono,spero di nn essere l'unica imbranata qui.. :( )Per questo vorrei chiedere la collaborazione di tutti voi espertissimi di smanettamento su PS o PC,trasmettetemi/ci la vosta sapienza e visitate qs topic per vedere se qcuno di noi è in difficoltà,e se volete,anche se qs difficoltà vi sembreranno stupide,dateci una mano... 006
    Principianti ed esperti,fatemi saper che ne pensate di qs cosa!!!
    VI ABBRACCIO TUTTI,FAN DI TOMB RAIDER
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794882
    Fa piacere sapere ke col vostro aiuto ho qke speranza di finire il gioco... :D Mi sono bloccata al livello delle case popolari,all' ultimo piano dove c'è la cassa.So ke dovrei spostarla e saltare,ma nn riesco a calibrare bene il salto e Lara continua a prendere delle testate ma non supera la ringhiera... :mad: :mad:
    Bye Bye!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794886
    Arwen:
    Ce l'ho fatta,sono all'appartamento di madame Carvier :D :D :D ,ma la pula mi ha arrestato per aver indugiato troppo nella sua cucina 014 014 Volevo solo vedere se c'erano altre bottiglie di vini francesi d'annata... 005
    Thanks Verner!!
    se fai veloce puoi prendere tutto il prendibile e scappare;)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794887
    goldrake:
    scusa arwen,ma per tu chiamare "pula"sei sicuramente siciliana come me???
    In realtà sono meticcia,un pò lombarda,un pò emiliana,un pò ligure,un pò umbra,ma di siciliano nulla :( :( Peccato xkè adoro la Sicilia,ci sono un sacco d siti archeologici sarebbe stupendo poterci lavorare un giorno... :rolleyes: :rolleyes: !!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794889
    Filava tutto liscio,troppo bello per durare!!!Help me,sono nelle gallerie di scarico del Louvre parte finale,trovate tutte le manopole Lara fa esplodere un congegno,mi sono buttata in acqua e sono andata nei condotti sennò finivo arrosto,sono riemersa ma non riesco a superare i fuochi ed entrare nell'apertura provocata dall'esplosione.... :mad: :mad:
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794892
    ciao Arwen e benvenuta anche da parte mia..........anche io sono una appasssssssionatissima di Lara! wink ...lo puoi vedere dall'avatar...he he he ...sono io....e se vai nel mio profilo ancora peggio :D :D wink

lo so ...sono matta....ma che ci vuoi fare....è una passione esagerata! 039
    ciaooooo

<small>[ 18.07.2003, 11:43: Message edited by: robym72 ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794893
    Quale cisterna hai esploso? quella a dx o sx?se è quella a dx fai così: dall'alto ti cali giù, vai vs destra sali la scaletta e riscendi dall'altra parte, salti il primo fuoco e sali x la scaletta che ti ritrovi a dx, arrivato in cima vai fino in fondo alla passerela e spicchi un salto verso il buco nel muro che si è creato....oplà sei nelle condotte del Louvre

Ho Bisogno di voi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina