1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794906

In occasioni come questa non è semplice esprimere il proprio stato d'animo per il traguardo raggiunto . Per me questo non ha significati specifici se non quelli di essere riuscito a giungere fin qui...dopo varie vicissitudini . Questa passione per il videogame in genere e per le avventure di Lara Croft hanno accompagnato parte della mia vita recente . Grazie a questo Sito , alla Leader a Mero , Merlin , Otan, Blamer , Murg ho avuto la fortuna di conoscere nel forum e anche incontrare dal vivo persone straordinarie ...sono tantissime e le accumuno tutte nella mia mente e nel mio cuore . Ecco dedico a tutte queste persone questo successo che ritengo sia anche vostro . Grazie a tutti e ..alla via cosi verso altri orizzonti lariani .

<small>[ 05.02.2003, 15:47: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794907

Qui ho voluto interpretare il periodo che va dal 1996 al 2003 durante il quale abbiamo visto nascere lo straordinario Tomb Raider 1 , seguito dala fantastica avventura di TR 2 il pugnale dello Xian e dai due GOLD , per giungere al mitico TR 3 e all' enigmatico Tr 4 the Last Revelation . Quindi l'avvento di Tr 5 e dello strumento TRLE , che ancora oggi ci consente di giocare , grazie alla passione dei Level Designer di tutto il mondo , livelli di una bellezza onirica . In ultimo il Film Tomb Raider con la magistrale interpretazione di Angelina Jolie e l'attesissimo TR 6 The Angel of Darkness.

Come sappiamo avremo in futuro almeno 4 o 5 episodi dopo Tr 6 , quindi ci aspettano ancora diversi anni nel segno di LARA CROFT .. Auguriamoci tutti di poter confrontare in futuro serenamente le nostre idee :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794909
    Complimenti Rob di tutto cuore.... wink
    E' sempre più strano l'effetto che Lara,null'altro che un semplice insieme di numeri e formule,può fare sulle nostre sempre più frenetiche vite,vero? 006
    Se queste sono le conseguenze di una passione ben vengano...! :P

Saluti! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794911
    Quando entrai la prima volta nel mondo di internet e cominciai a navigare, ero convinta che non servisse a nulla, che era solo esclusivamente un business e basta!
    Ma da poco, mi sto rendendo conto che su internet, oltre ad altre cose interessanti da poter fare, si possono conoscere persone molto speciali, piene di vita che danno tutto per divertire noi navigatori... 006
    E questo credo sia proprio il caso di questo bellissimo sito...e soprattutto delle persone che ci lavorano!

Sono contenta di avervi conosciuto...per puro caso, menomale...e soprattutto di aver conosciuto
    tanta altra gente che ha lo stesso hobby wink :)

continuate così ragazzi!!! 006 :D
    un bacio
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794915
    Complimentissimi Roberto:) :)
    è un traguardo storico che io potrò raggiungere,se mantengo la mia media di post, solo tra 9 anni...ma se tra nove anni sarò ancora quì vorrà dire che questo sito esiste ancora ed ancor di più...Tomb Raider( il gioco) non si è estinto:) :)

Una passione che dura da 10.000 POST !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina