1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794921
    Ho preso le mappe nello sgabuzzino ma:

1) sono altrettanto illegib :mad: ili (come il codice che mi sono dovuto far suggerire)
    2) non riesco a scappare in tempo. Anche se faccio in fretta e non perdo neanche un secondo brucio sempre. Apro la botola, scendo, eseguo una rapida rotazione con capriola e corro verso il buco. Scendo e…..BRUCIOOOO. Forse dovrei provare con lo scatto, ma come faccio a farlo? Ci vuole qualche potenziamento? E se si, dove lo trovo? Qual è il tasto per scattare?
    3) Help
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794922
    Allora:
    1)Quelle mappe non ti serviranno MAI nel gioco vero e proprio, quindi non preoccuparti, penserà a tutto Lara;
    2)Non puoi ancora effettuare lo scatto e non devi prendere nessun potenziamento; devi scendere fino in fondo a tutta velocità e ruotare fino a vedere Lara frontalmente e quindi... correre!!!!
    3)Spero di esserti stato d'aiuto! wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794925
    Ce l'ho fatta. Dopo altri 5 tentativi (che palle).
    Comunque il problema era proprio quello: lara apre la botola, si tuffa si gira, corre, salta nel buco, ruota di 90 gradi e invece di correre SI METTE A CAMMINARE...con il fuoco alle spalle :mad: All'ultimo tentativo non so se ci sono riuscito per caso ma appena voltata ha cominciato a correre. Se non avessi avuto da te la conferma che era quella la via giusta da seguire avrei mollato e sicuramente avrei perso del tempo a cercare un'altra soluzione. Grazie ancora....adesso le fogne di parigi mi aspettano. :D

p.s. :sei sicuro che, mappe a parte non ci sarà più niente di indecifrabile di vitale importanza? ti assicuro che il codice della porta era praticamente illeggibile..
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794927
    gozer_67:
    invece di correre SI METTE A CAMMINARE...con il fuoco alle spalle ..
    A volte capita che ci dimentichiamo attivata la modalità CAMMINA di Lara, può essere che x caso l'hai disattivata premento il tasto SHIFT? :)

Cmq l'importante è che ce l'hai fatta! wink

BUON GIOCO! :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794928
    ti assicuro che era disattivata....comunque adesso sono alle prese con un fastidiosissimo rallentamento nei sotterranei del Louvre. Lara si muove a scatti e questo mi rende difficile capire come trovare il potenziamento per girare la ruota... ufffffa......

P.S. Per Saverio...visto che ci considerano così stupidi potevano rendere automatico anche il codice invece di farmi diventare scemo.... :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794931
    Saverio:
    Bè, il fatto che in questo TR Lara risponda in ritardo ai comandi non giova di certo in situazioni come queste...
    Abbiamo tutti notato che quando Lara cammina all'inizio fa due o tre passi e poi comincia a correre... credo che si tratti proprio della programmazione (infatti "grazie" a questa innovazione non valgono più le leggi dei vecchi capitoli... tipo il famoso "salto di sicurezza" di Lara, nel quale bastava fare solo un passo indietro per prendere il massimo della rincorsa...).
    Comunque questa piccola noia al pc si può evitare se quando si preme la fracceta per far camminare Lara non lo si fa lentamente ma le si dà un colpo secco (naturalmente continuando a tenerla premuta...)
    wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794932
    Bè guardiamola anche da un altro punto di vista ..in genere l'essere umano che corre ..non scatta immediatamente a 33 all'ora ma appunto fa dei passi per avviare la corsa...se alla Core Design hanno pensato anche a questo nell'animazione di Lara ,,tanto di cappello :)

botola: AIUTOOOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina