1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794960
    a tempo perso...x rifarsi il morale dagli ultimi games in circolazione...qualche livello di tr 3 e' ancora piu' che godibile. PER QUEI TEMPI...:emozionante il canotto di "Antartide"...e "Tinnos" ? Non ditemi che il finale del percorso sulle lastre infuocate invisibili con ai lati gli"sputafuoco" non vi ha fatto ammattire ! ? Le difficolta' c'erano pure allora..forse maggiori di un tr5 o tr6(Boaz escluso)...Insomma non so per quale razionale motivo questo gioco affascini ancora..anche con la grafica di allora...Tr2,il 3,Last Revelation...insomma e' come con i CLASSICI del Cinema d'autore : anche dopo 20 anni sono affascinanti e godibili. Intuizione magica e intelligente TR....un vero "fuoriclasse"
    053 Giorgio
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794961
    Concordo con te Giorgio! Ormai credo che nei TR futuri ci rimarrà sempre meno delle avventure a cui ci avevano abbituato coi primi 4! E questo è un grande peccato xchè perderemo per strada i veri appassionati di TR e acquisiremo sempre più gente che passerà di qui solo per un aiuto!
    E' così bello condividere la propria passione con altre persone e sinceramente solo tra quasi 2 anni scopriremo se TR7 sarà all'altezza dei primi 4, e se non sarà così rimarremo davvero in pochi!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794962
    Non sono completamente d'accordo sul fatto che rimarremo pochi ...

Primo perchè le nuove generazioni stanno scoprendo i primi episodi di Tomb Raider anche grazie alle promozioni Anthology 1 - 2 Leader , che a detta di tutti gli estimatori sono i migliori dal punto di vista contenuto e trama .

Secondo perchè le generazioni dai 25 ai 50 anni e passa ..appassionate del genere stanno avvicinandosi al mondo Lara , complici anche i 2 film in programmazione e Dvd .

La Eidos ha gettato un ponte verso i giocatori
    di Resident Evil , o avventure alla Myst , con spazio per i vari Teken , ora non so se ciò ha fruttato più vendite in percentuale ..ma credo che un ritorno alle origini non farebbe male .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794965
    Bollinger:
    La scelata quindi sarà se nutrire di nuovo il vecchio bacino d'utenza o proseguire in un terreno ibrido per allargarlo? RIVOGLIAMO il vero Tomb!!!!Come Pad. pero' anche io penso che ormai sia molto ma molto difficile!
    speriamo bollinger...speriamo....
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794968
    Roberto web:
    Dovremo essere nella fase di ideazione e sceneggiatura ..e penso che terrano senz'altro conto di quanto accaduto finora , non credo siano autolesionisti .
    Speriamo Roberto, la mia paura ( e parlo da perfetto ignorante sull'assemblare un videogame ) è che il processo obbligatorio di rinnovamente di tecniche, motori graf. etc , porti loro a staccarsi sempre piu' dalle classiche corde a noi care!Sarebbe bello se le due cose fossero conciliabili, che ne dici?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794970
    Bollinger:
    Altra domanda : ma AOD ha venduto o no? Perchè se avesse fatto cassa allora non si potrebbe parlare di autolesionismo ma potrebbero leggerlo come succeso e quindi proseguire su questo ibrido prodotto!
    io posso dire solo che da quando l'ho comprato (non quando è uscito ma molto dopo)...da Mediaworld, gli scaffali prima erano in bella vista e si vedeva che i cofanetti erano di meno, ora invece la quantità dei cofanetti è rimasta la stessa (ci sono stata domenica), e si vede bene xchè c'è un pò di polvere sopra, quindi manco a dire che ne hanno messi di nuovi....
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794972
    Bollinger ..che HORUS sia ascoltato dai programmatori delea Crystal Dynamics .. :rolleyes:

Per le vendite ..tenete conto di un certo mercato alternativo ..Sigh Sob... :(
    Quel mercato danneggia il settore e poi ci si lamenta perchè i videogiochi non sono più quelli di una volta .. :rolleyes:
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794973
    Il mio 'rimarremo pochi' è riferito alla vecchia guardia, e tutti coloro che hanno amato i TR classici e che in questo forum come in altri si sono lamentati che TR6 è obbiettivamente diverso dagli altri e ha perso per strada la sua vera natura di pura avventura piena di enigmi e esplorazione archeologica.
    Sicuramente ci sarà una nuova generazione di videogiocatori che scopriranno Lara, ma lo spirito sarà diverso.
    Parliamoci chiaro, ovviamente l' aspetto commerciale è la sola cosa che interessa alle case di produzione, non creano giochi solo xchè un nr. ristretto di appassionati non vogliono perdere lo spirito del loro gioco preferito. Guarderanno, statistiche alla mano, le potenzialità e le caratteristiche che dovrà avere il game per permettere loro di vendere più copie e se questo comporterà compromettere la natura del gioco lo faranno. E' per questo che la prova del nove la avremo solo e soltanto nel 2005 quando TR7 sarà nel Ns. Hard Disk! Alle parole e alle notizie pre uscita non ci credo più molto. E la dimostrazione è stata data con TR6, tante parole e poi......una valanga di errori e problemi.
    Io spero molto che TR7 possa far tornare Lara allo splendore dei vecchi TR ma per ora ho..... molti....troppi dubbi!

tr 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina