1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794987
    I rapporti dal Regno Unito indicano che il valore delle azioni di Eidos sta cadendo a causa del continuo far ritardare il rilascio europeo di AOD. I rapporti indicano che il ritardo accumulato da Ottobre ad oggi ha indotto il prezzo delle azioni dell'editore a scendere circa del 10 per cento.

    L'anno finanziario di Eidos volge al termine e l'azienda ha pubblicato una dichiarazione in cui afferma che mentre ancora spera di ottenere un certo numero di copie del gioco sulle mensole durante l'anno finanziario in corso, fino ad milione unità, non spedirà prima di Luglio TR6 in Europa.

    I rapporti suggeriscono che il problema con la versione europea del gioco è l'approvazione definitiva da SCEE per una delle cinque versioni linguistiche. Poiché tutti e cinque le lingue compaiono sullo stesso disco, non è stato possibile per Eidos far ritardare il gioco soltanto in un territorio europeo, quindi tutta Europa dovrà attendere attendere.

    Secondo me il gioco sarà da noi il 4 LUGLIO!!!

    <small>[ 27.06.2003, 21:00: Message edited by: Rico for Lara ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3794988
    Eh si Rico ....il 18 Jun 2003 riportano una cosa del genere

    - Tomb Raider 6 previste circa 2 milioni di copie iniziali

    LONDRA - Stuart Cruickshank curatore finanziario Eidos ha precisato che TR 6 , nuovo episodio di Lara Croft , deve essere nei magazzini entro il 30 giugno affinchè l´azienda riconosca le vendite per l´anno finanziario in corso che chiude l´ultimo giorno del mese. Buon per noi Lariani .

    by RobertoWeb

    solo che poi ...vabbè si tratta di poco .. :rolleyes:

  Motivi del ritardo in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina